Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Attenzione istruttori se fate gli istruttori !

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOPANZA

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 3:51 pm    Oggetto: Attenzione istruttori se fate gli istruttori ! Rispondi citando

Sono caduto come un pirla per terra mentre facevo fare un esercizio di equilibrio sui blocchetti, rompendomi un poco il naso, durante un corso al palamonti per le scuole bergamasche.
Mi hanno gentilmente detto di fare e dare in sede dichiarazione, certificato....e chiusura per l'assicurazione, perché gli istruttori sono assicurati quando svolgono attività per il CAI.
Oggi ho ricevuto una cortese lettera raccomandata dall'assicurazione Reale Mutua che non risulta interessata alcuna garanzia, perché garantisce solo l'invalidità permanente con franchigia 5% e mi porge migliori saluti restando a disposizione.
Attenti perché allora mi sembra ci si debba fare proprio male !
Forse c'è il solito pasticcetto italiano?
Se vi saranno novità vi informerò.
selvadec

MessaggioInviato: Mer Feb 10, 2010 6:48 pm    Oggetto: Re: Attenzione istruttori se fate gli istruttori ! Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:
Sono caduto come un pirla per terra mentre facevo fare un esercizio di equilibrio sui blocchetti, rompendomi un poco il naso, durante un corso al palamonti per le scuole bergamasche.
Mi hanno gentilmente detto di fare e dare in sede dichiarazione, certificato....e chiusura per l'assicurazione, perché gli istruttori sono assicurati quando svolgono attività per il CAI.
Oggi ho ricevuto una cortese lettera raccomandata dall'assicurazione Reale Mutua che non risulta interessata alcuna garanzia, perché garantisce solo l'invalidità permanente con franchigia 5% e mi porge migliori saluti restando a disposizione.
Attenti perché allora mi sembra ci si debba fare proprio male !
Forse c'è il solito pasticcetto italiano?
Se vi saranno novità vi informerò.

Ciao Paolo, sconsiglio sempre alle mie figlie di camminare su cose instabili, ma tu ? eh, neh ? Mr. GreenMr. GreenMr. Green. Bando agli scherzi (mi spiace per il tuo naso), io mi sono fatto male ad un corso cai un anno fa, e sono stato risarcito a natale appena passato, le responsabilità erano imputate ad istruttori, e credo che il cai abbia integrato le varie franchige (mio pensiero) per giungere al mio risarcimento. Non è propriamente il tuo caso, ma comunque
mi hanno pagato.
Per istruttori e non... Wink Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: