Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
situazione val d'avio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelealebardi

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 9:26 pm    Oggetto: situazione val d'avio Rispondi citando

oggi salito ai laghi d'avio, partenza qualche centinaio di metri dalla funivia dell'enel, neve dura sino a malga caldea, poi si sprofonda, noi sci-muniti abbiamo tracciato per tutto il percorso, sulla strada dei tornati sopra malga caldea, slavine ciclopiche trita tutto Shocked Shocked Shocked io è un pò d'inverni che ci bazzico e così grosse non le ho mai viste Shocked Shocked Shocked arrivati al terzo lago trammite galleria enel, si prega di spegnere le luci quando si passa, sbucati dal tunnel, la madonnina e la funicolare son li che ti guardano, condizioni colate:
madonnina: tutta formata, collegamento al piedistallo sottile(così sembra dal lago)
funicolare: sembra magrina specialmente in alto
madre: ghiaccio crostoso, con interstrato passate d'acqua, a ogni pikkata un fiumiciattolo s'innescava e faceva gelare le corde, presenza di molte bolle d'aria al suo interno
sorgente azzurra: ben formata
pilastro della malga ben formato
quando passate dalle case dell'enel, fatevi vedere e dite dove vi andata a cacciare che loro vi seguiranno con il binocolo(per la vostra sicurezza Wink Wink )
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottime info. Ciao Mik !
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che ve la mandino buona ... e ben formata Laughing Laughing Laughing
Bep1

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Magari qualcuno l'ha già salita.
Cortesemente, sapete dirmi le condizioni della madonnina? Credo sia fatta, ma nel dubbio... Wink
Grazie
Beppe
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: