Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 9:26 pm Oggetto: situazione val d'avio |
|
|
oggi salito ai laghi d'avio, partenza qualche centinaio di metri dalla funivia dell'enel, neve dura sino a malga caldea, poi si sprofonda, noi sci-muniti abbiamo tracciato per tutto il percorso, sulla strada dei tornati sopra malga caldea, slavine ciclopiche trita tutto io è un pò d'inverni che ci bazzico e così grosse non le ho mai viste arrivati al terzo lago trammite galleria enel, si prega di spegnere le luci quando si passa, sbucati dal tunnel, la madonnina e la funicolare son li che ti guardano, condizioni colate:
madonnina: tutta formata, collegamento al piedistallo sottile(così sembra dal lago)
funicolare: sembra magrina specialmente in alto
madre: ghiaccio crostoso, con interstrato passate d'acqua, a ogni pikkata un fiumiciattolo s'innescava e faceva gelare le corde, presenza di molte bolle d'aria al suo interno
sorgente azzurra: ben formata
pilastro della malga ben formato
quando passate dalle case dell'enel, fatevi vedere e dite dove vi andata a cacciare che loro vi seguiranno con il binocolo(per la vostra sicurezza ) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ottime info. Ciao Mik ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Che ve la mandino buona ... e ben formata  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Bep1
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 11:21 am Oggetto: |
|
|
Magari qualcuno l'ha già salita.
Cortesemente, sapete dirmi le condizioni della madonnina? Credo sia fatta, ma nel dubbio...
Grazie
Beppe |
|
Top |
|
 |
|
|