Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ande

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
selvatico

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 4:37 pm    Oggetto: Ande Rispondi citando

Ciao a tutti
Sono da poco tornato da un viaggio sulla Cordillera delle Ande, se vi interessa potete leggere i report dell'avventura a questo indirizzo:
http://www.gialdini.com/gialdiniworld/inserzionista.asp?campoa=rosa79
a breve qualche foto.

darosa@libero.it
Peggy

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico viaggio, ho letto con particolare attenzione la parte riguardante la Bolivia essendoci stato (ma non su quelle cime) in particolare ricordo quante volte guardavo l'Huayna Potosì e gli Illimani durante le giornate trascorse a La Paz, un tramonto stupendo sul Chacaltaya (montagnetta proprio di fronte all'Huayna Potosì) e durante la discesa sullo sfondo dell'Altipiano la sagoma del Vulcano Sajama...COMPLIMENTI Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai girato un pochino ho visto Shocked Shocked

Ma il Valerio Bertoglio cantava "San Marco, è anche il nome di una pizzeria" Question Laughing Laughing Laughing
ZioPunzo

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Hai girato un pochino ho visto Shocked Shocked

Ma il Valerio Bertoglio cantava "San Marco, è anche il nome di una pizzeria" Question Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing
Ma anche "PERCHé MARGHERITA é VERA!!!!" Laughing Laughing Mr. Green
ZioPunzo

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh! Grande! Non c'è che dire...

Il Valerio, tornato dalla Bolivia, era tutto galvanizzato... aveva intenzione di tornarci anche quest'anno (se ci va, prendo la scusa di mio fratello che è li, come missionario, e ci torno anch'io!!!) Laughing Rolling Eyes Wink

Bei posti, bei ricordi... Razz

Un BRAVISSIMO a Cesar, per il suo record... Ragazzi poveri, semplici, senza allenamenti specifici che compiono queste imprese...che sia la riscossa dei sudamericani?! Wink
giolus

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 11:19 pm    Oggetto: Re: Ande Rispondi citando

selvatico ha scritto:
Ciao a tutti
Sono da poco tornato da un viaggio sulla Cordillera delle Ande, se vi interessa potete leggere i report dell'avventura a questo indirizzo:
a breve qualche foto.

darosa@libero.it

Complimenti da vero; ho letto i tui bei viaggi sulla cordillera delle ande, sopratutto quelli del Ecuador, chei conosco benissimo, complimenti da vero. Peccato, se arrivavi prima del 2001 ci trovavamo, anch'io andavo da solo ogni tanto, e quando andavo in compagnia a volte con due zaini, il mio e quello del socio. Sei molto bravo a tentare il cayambe in solitaria, quella è un po difficile ehhehhe :)troppi crepacci. Quando sono andato io le pentole c'erano però Smile))
Illiniza nord, bella montagna, potevi andare anche sulla sud, que non e difficile. Carihuairazo questa è la montagna di casa mia, la conosco benissimo, potevi andare a Mocha, da li due ore ed eri ai piedi della montagna, da li potevi arrivare sia dal versante est ed ovest, sul versante nord e troppo pericoloso cadono troppi sassi. Cotopaxi, sei stato fortunato, primo tentativo? io sono arrivato dopo 8 tentativi, maltempo, crepaccio al'uscita della fascia di roccia, compagno stanco,......§Comunque complimenti questa e molto bella soppratutto il cratere...
Peccato ho letto che sei stato a Banos, adesso e attivo, il tungurahua, e molto bello anche quello delle 7 volte 2 in vetta, causa mal tempo e vento forte.
Chimborazo, da solo, vedo che sei molto allenato, sai ne no visti tanti, ma nessuno da solo, comunque bravo....

Ti manca allora El altar, Antisana (vista gratuita, se fortunato ai condor).

Qualche foto da ammirare?...

Ti ricorda qualcosa?????

Ancora complimenti.... Smile

L'ultima modifica di giolus il Dom Feb 07, 2010 11:29 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
giolus

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bei posti, bei ricordi... Razz

Un BRAVISSIMO a Cesar, per il suo record... Ragazzi poveri, semplici, senza allenamenti specifici che compiono queste imprese...che sia la riscossa dei sudamericani?! Wink[/quote]

Piu che la nostra riscossa, forse è la vostra scoperta Very Happy
selvadec

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 9:02 am    Oggetto: Re: Ande Rispondi citando

selvatico ha scritto:
Ciao a tutti
a breve qualche foto.

darosa@libero.it

L'itinerario te lo metto io, dopo molte trascrizioni....
durante il viaggio...

Laughing Wink
dany.1982

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

come detto quando ci siamo visti..... gran bel viaggio!!!! a potere farlo!!!! uno spettacolo .... ora aspetto un po' di fotine Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: