Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvatico
Registrato: 15/05/07 10:52 Messaggi: 68 Residenza: Botticino (BS)
|
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 6:09 pm Oggetto: |
|
|
Fantastico viaggio, ho letto con particolare attenzione la parte riguardante la Bolivia essendoci stato (ma non su quelle cime) in particolare ricordo quante volte guardavo l'Huayna Potosì e gli Illimani durante le giornate trascorse a La Paz, un tramonto stupendo sul Chacaltaya (montagnetta proprio di fronte all'Huayna Potosì) e durante la discesa sullo sfondo dell'Altipiano la sagoma del Vulcano Sajama...COMPLIMENTI  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Hai girato un pochino ho visto
Ma il Valerio Bertoglio cantava "San Marco, è anche il nome di una pizzeria"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:45 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Hai girato un pochino ho visto
Ma il Valerio Bertoglio cantava "San Marco, è anche il nome di una pizzeria"  |
Ma anche "PERCHé MARGHERITA é VERA!!!!"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Beh! Grande! Non c'è che dire...
Il Valerio, tornato dalla Bolivia, era tutto galvanizzato... aveva intenzione di tornarci anche quest'anno (se ci va, prendo la scusa di mio fratello che è li, come missionario, e ci torno anch'io!!!)
Bei posti, bei ricordi...
Un BRAVISSIMO a Cesar, per il suo record... Ragazzi poveri, semplici, senza allenamenti specifici che compiono queste imprese...che sia la riscossa dei sudamericani?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
giolus
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 11:19 pm Oggetto: Re: Ande |
|
|
Complimenti da vero; ho letto i tui bei viaggi sulla cordillera delle ande, sopratutto quelli del Ecuador, chei conosco benissimo, complimenti da vero. Peccato, se arrivavi prima del 2001 ci trovavamo, anch'io andavo da solo ogni tanto, e quando andavo in compagnia a volte con due zaini, il mio e quello del socio. Sei molto bravo a tentare il cayambe in solitaria, quella è un po difficile ehhehhe :)troppi crepacci. Quando sono andato io le pentole c'erano però ))
Illiniza nord, bella montagna, potevi andare anche sulla sud, que non e difficile. Carihuairazo questa è la montagna di casa mia, la conosco benissimo, potevi andare a Mocha, da li due ore ed eri ai piedi della montagna, da li potevi arrivare sia dal versante est ed ovest, sul versante nord e troppo pericoloso cadono troppi sassi. Cotopaxi, sei stato fortunato, primo tentativo? io sono arrivato dopo 8 tentativi, maltempo, crepaccio al'uscita della fascia di roccia, compagno stanco,......§Comunque complimenti questa e molto bella soppratutto il cratere...
Peccato ho letto che sei stato a Banos, adesso e attivo, il tungurahua, e molto bello anche quello delle 7 volte 2 in vetta, causa mal tempo e vento forte.
Chimborazo, da solo, vedo che sei molto allenato, sai ne no visti tanti, ma nessuno da solo, comunque bravo....
Ti manca allora El altar, Antisana (vista gratuita, se fortunato ai condor).
Qualche foto da ammirare?...
Ti ricorda qualcosa?????
Ancora complimenti.... 
L'ultima modifica di giolus il Dom Feb 07, 2010 11:29 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
giolus
|
Inviato: Dom Feb 07, 2010 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Bei posti, bei ricordi...
Un BRAVISSIMO a Cesar, per il suo record... Ragazzi poveri, semplici, senza allenamenti specifici che compiono queste imprese...che sia la riscossa dei sudamericani?! [/quote]
Piu che la nostra riscossa, forse è la vostra scoperta  |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 9:02 am Oggetto: Re: Ande |
|
|
L'itinerario te lo metto io, dopo molte trascrizioni....
durante il viaggio...
 _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Feb 08, 2010 1:30 pm Oggetto: |
|
|
come detto quando ci siamo visti..... gran bel viaggio!!!! a potere farlo!!!! uno spettacolo .... ora aspetto un po' di fotine  |
|
Top |
|
 |
|
|