Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:53 pm Oggetto: Venerdì 29 |
|
|
Andrò con lo Zio punzo a fare il canaletto pagani in grignetta..chi vuole aggregarsi
Sabato invece credo skialp al 3 confini  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non fosse che io devo andare a lavorare........sarei venuto molto volentieri a rifarlo al volo......che magari c'è un po' di ghiaccio in più....... |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:30 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non fosse che io devo andare a lavorare........sarei venuto molto volentieri a rifarlo al volo......che magari c'è un po' di ghiaccio in più....... |
ma smettila!!!! Non sono in cassa...o per lo meno non la faccio + da due mesi (meglio ) ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................
Dovevamo essere in 3 ora siam in due  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:20 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | bafio ha scritto: | bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma smettila!!!! Non sono in cassa...o per lo meno non la faccio + da due mesi (meglio ) ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................
Dovevamo essere in 3 ora siam in due  |
Mi è venuto in mente, cosa avevo da fare venerdì mattina... arrivano a controllarmi la caldaia!!!