| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

lupin-3

| 

Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:53 pm    Oggetto: Venerdì 29 | 
				       | 

| 

Andrò con lo Zio punzo a fare il canaletto pagani in grignetta..chi vuole aggregarsi    

Sabato invece credo skialp al 3 confini   _________________ http://www.asbbi.it/ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bafio

| 

Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:16 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non fosse che io devo andare a lavorare........sarei venuto molto volentieri a rifarlo al volo......che magari c'è un po' di ghiaccio in più....... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lupin-3

| 

Inviato: Mer Gen 27, 2010 8:30 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| bafio ha scritto: | 	 		  bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non fosse che io devo andare a lavorare........sarei venuto molto volentieri a rifarlo al volo......che magari c'è un po' di ghiaccio in più....... | 	  

ma smettila!!!! Non sono in cassa...o per lo meno non la faccio + da due mesi     (meglio   ) ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................            

Dovevamo essere in 3 ora siam in due          _________________ http://www.asbbi.it/ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mer Gen 27, 2010 10:20 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lupin-3 ha scritto: | 	 		   	  | bafio ha scritto: | 	 		  bruttiinfamimaleddetticassintegratichenonsietealtro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma smettila!!!! Non sono in cassa...o per lo meno non la faccio + da due mesi     (meglio   ) ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................            

Dovevamo essere in 3 ora siam in due          | 	  

Mi è venuto in mente, cosa avevo da fare venerdì mattina... arrivano a controllarmi la caldaia!!!

Domani mattina vedo di chiamare la ditta e far spostare l'appuntamento al pomeriggio, se no, mi tocca stare a casa, e diventate in uno!!!   _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Peggy

Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
  | 

Inviato: Gio Gen 28, 2010 1:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lupin-3 ha scritto: | 	 		  ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................            

Quasi quasi domani..., cavolo se solo leggevo ieri mi era più facile organizzarmi, vedrò cosa riesco a fare, ora scappo al lavoro...mi ricollego dopo le 17.30    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lupin-3

| 

Inviato: Gio Gen 28, 2010 3:09 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Peggy ha scritto: | 	 		   	  | lupin-3 ha scritto: | 	 		  ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................            

Quasi quasi domani..., cavolo se solo leggevo ieri mi era più facile organizzarmi, vedrò cosa riesco a fare, ora scappo al lavoro...mi ricollego dopo le 17.30    | 	  

Ok se vieni sei il benvenuto,ci si trova alle 7h ai resinelli ..io e lo zio ci siamo ..    _________________ http://www.asbbi.it/ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Peggy

Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
  | 

Inviato: Gio Gen 28, 2010 6:14 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lupin-3 ha scritto: | 	 		   	  | Peggy ha scritto: | 	 		   	  | lupin-3 ha scritto: | 	 		  ...prendo un giorno di ferie xkè ne ho pieni i maroni di lavorare.....................................            

Ok se vieni sei il benvenuto,ci si trova alle 7h ai resinelli ..io e lo zio ci siamo ..    | 	  

Come non detto devo passare   

peccato non ci sono ancora stato in Grignetta e poteva essere una bella occasione Intanto aspetterò le vostre foto, buona salita   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|