Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Senc de Dalò - Ave loco

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dedalus

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 8:20 pm    Oggetto: Senc de Dalò - Ave loco Rispondi citando

Partito per salire la Gundam e Tatiana , una volta all'attaco mi sono lasciato impressionare da alcuni accenni di roccia umida...via , via dico a mio figlio , non ho voglia di fare l'eroe... però qui vicino ce n'è un'altra che sembra asciutta, è solo un filino più difficile... quanto più difficile? Mah non so , forse troppo.
A Matteo brillano gli occhi. Va beh , proviamo.
Il malefico la sale tutta da primo superando a vista anche il tiro di 7b.
Che dire , mai come ieri mi ero reso conto di cosa vuol dire essere ormai vecchio!
Speriamo mi porti altre volte a fare belle vie Confused
Nota tecnica : la via è stupenda.Ben chiodata (quasi da falesia).Roccia spettacolare , solo qualche crosticina si stacca , probabilmente perchè non è molto ripetuta.Avvicinamento di pochi minuti e discesa in doppia.
CONSIGLIABILE!
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked non sò quanti anni tu abbia, ma spero che prima o poi anch'io sia in grado di salire da secondo una via con tiri di 7b... azz, ma gli hai insegnato bene a tuo figlio però Wink Very Happy

Ma dove è sto posto?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dedalus

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' quella grossa parete che vedi proprio alle spalle di Chiavenna.
Apparentemente molto disturbata dalla vegetazione , in realtà presenta delle vie molto belle.
Da Chiavenna sali alla frazione Pianazzoka (se non ricordo male). Non puoi sbagliare.
Le relazioni le trovi facilmente in rete.
Dedalus

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pianazzola , non Pianazzoka. Visto? Sono vecchio al punto da non vedere più bene i tasti.i
superpjimmy

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io nel 2003 avevo salito Gundam e poi avevo proseguito su Tatiana, che allora finiva al tiro in diedro dopo la stupenda placca che, se non ricordo male era al quinto tiro...
Il Sench di Dalò è una gran bella struttura, che merita, con bella roccia. Exclamation
E' come le placche di bette ma più verticale!!! Wink
Jimmy Smile

"Para todos todo. Nada para Nosotros" - Subcomandante Marcos
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dademaz

MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ah bene...io ero stato a fare gundam e tatiana, ma nel complesso non mi aveva entusiasmato (alcuni tiri belli altri proprio no)...avevo poi visto ave loco e mi aveva invogliato...ma poi non son + ripassato da quelle parti.

quindi se dici che merita andrò a farci un giro...xò peccato per la spittatura da felesia Evil or Very Mad !!!!

ciao
Davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: