Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:40 pm Oggetto: sabato 14 |
|
|
visto che la gran parte di onicers sarà al tanto reclamizzato raduno autunnale,( ed io non posso, in quanto domenica ho la chiusura di stagione podistica con il mitico S. GENESIO ) propongo in alternativa ( a chi non andrà con la massa) un più che probabile inizio di stagione scialp.
meta da decidere nei giorni della prox settimana. dalle ultime carte , sembra ormai delinearsi una settimana di buone precipitazione nevose su tutto l'arco alpino. non ci saranno problemi nella regione nord occidentale, per il resto si vedrà. CHI C'è ???
CORVO NERO.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
Uhhhmmm!!! Mumble! Mumble! Sgrunt! Sbuff! Pant!
Bell'idea.. . Mah! Beh! Moh! Già!
Vediamo le proposte... ... ...
Io devo essere a Lecco per le 20 (turno dai pompieri ), ma in giornata ci sarei... ... ...
Per ora mi tengo libero!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|