Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sabato 14

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corvo nero

MessaggioInviato: Lun Nov 02, 2009 8:40 pm    Oggetto: sabato 14 Rispondi citando

visto che la gran parte di onicers sarà al tanto reclamizzato raduno autunnale,( ed io non posso, in quanto domenica ho la chiusura di stagione podistica con il mitico S. GENESIO ) propongo in alternativa ( a chi non andrà con la massa) un più che probabile inizio di stagione scialp.
meta da decidere nei giorni della prox settimana. dalle ultime carte , sembra ormai delinearsi una settimana di buone precipitazione nevose su tutto l'arco alpino. non ci saranno problemi nella regione nord occidentale, per il resto si vedrà. CHI C'è ???

CORVO NERO. Wink
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Uhhhmmm!!! Confused Rolling Eyes Mumble! Confused Rolling Eyes Mumble! Confused Rolling Eyes Sgrunt! Confused Rolling Eyes Sbuff! Confused Rolling Eyes Pant! Confused Rolling Eyes

Bell'idea.. Smile . Mah! Confused Beh! Confused Moh! Confused Già! Confused

Vediamo le proposte... ... ... Cool Rolling Eyes
Io devo essere a Lecco per le 20 (turno dai pompieri Cool ), ma in giornata ci sarei... ... ...
Per ora mi tengo libero! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: