| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

paperino55

Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
  | 

Inviato: Mar Set 29, 2009 4:06 pm    Oggetto: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

Oggi sono in ferie,  e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI"      

Devo avere sbagliato qualche passaggio      Perche' ne e' uscito uno sgorbio      

Chi mi puo' aiutare?   

Grazie | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mar Set 29, 2009 4:18 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

| paperino55 ha scritto: | 	 		  Oggi sono in ferie,  e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI"      

Devo avere sbagliato qualche passaggio      Perche' ne e' uscito uno sgorbio      

Chi mi puo' aiutare?   

Grazie | 	  

Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461

Ci sono ben 2 strade!!!      _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

paperino55

| 

Inviato: Mar Set 29, 2009 6:48 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

Zio Punzo dice

Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461

Ci sono ben 2 strade!!!     [/quote]

Io ho seguito il metodo del grigna ,       ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla             | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

giò

Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
  | 

Inviato: Mar Set 29, 2009 6:49 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

| paperino55 ha scritto: | 	 		  

Io ho seguito il metodo del grigna ... | 	  

segui l'altro!!!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

paperino55

| 

Inviato: Mar Set 29, 2009 6:53 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

| giò ha scritto: | 	 		   	  | paperino55 ha scritto: | 	 		  

Io ho seguito il metodo del grigna ... | 	  

segui l'altro!!!   | 	  

Ok ora devo andare provero' ancora domani

e.....  Grazie         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ZioPunzo

Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
  | 

Inviato: Mer Set 30, 2009 12:03 pm    Oggetto: Re: Per le FOTO  ...    Soccorsooooo!!! | 
				       | 

| 

| paperino55 ha scritto: | 	 		  Zio Punzo dice

Ci sono ben 2 strade!!!     

Io ho seguito il metodo del grigna ,       ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla             | 	  

Io uso il "metodo del Grigna", ma devi stare attento a copiare tutto il contenuto della casella "Hotlink for forums (1)" , altrimenti fa' casini! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!! 

[Anonimo] | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

paperino55

| 

Inviato: Mer Set 30, 2009 1:22 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Oggi sono riuscito a inserire ste benedette foto