Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paperino55
Registrato: 25/03/09 21:44 Messaggi: 176 Residenza: MARIANO COMENSE
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 4:06 pm Oggetto: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
Oggi sono in ferie, e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI"
Devo avere sbagliato qualche passaggio Perche' ne e' uscito uno sgorbio
Chi mi puo' aiutare?
Grazie |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 4:18 pm Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
paperino55 ha scritto: | Oggi sono in ferie, e ho deciso di provare a inserire foto su "DOVE SIAMO ANDATI"
Devo avere sbagliato qualche passaggio Perche' ne e' uscito uno sgorbio
Chi mi puo' aiutare?
Grazie |
Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461
Ci sono ben 2 strade!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
paperino55
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:48 pm Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
Zio Punzo dice
Prova a seguire i passi riportati qui: http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=461
Ci sono ben 2 strade!!! [/quote]
Io ho seguito il metodo del grigna , ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:49 pm Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
paperino55 ha scritto: |
Io ho seguito il metodo del grigna ... |
segui l'altro!!!  |
|
Top |
|
 |
paperino55
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 6:53 pm Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
giò ha scritto: | paperino55 ha scritto: |
Io ho seguito il metodo del grigna ... |
segui l'altro!!!  |
Ok ora devo andare provero' ancora domani
e..... Grazie  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 12:03 pm Oggetto: Re: Per le FOTO ... Soccorsooooo!!! |
|
|
paperino55 ha scritto: | Zio Punzo dice
Ci sono ben 2 strade!!!
Io ho seguito il metodo del grigna , ma nel copia/incolla evidentemente mi ha copiato, non la foto, ma la sigla  |
Io uso il "metodo del Grigna", ma devi stare attento a copiare tutto il contenuto della casella "Hotlink for forums (1)" , altrimenti fa' casini! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
paperino55
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Oggi sono riuscito a inserire ste benedette foto