Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
odiovolare
|
Inviato: Gio Ott 01, 2009 2:18 pm Oggetto: Info zona campelli |
|
|
Qualcuno ha info sulle due vie che salgono la torre conica nel gruppo dei campelli, la via normale e la via guffanti? gradi ?e se sono state oggetto della recente riettrezzatura grazie!!!! |
|
Top |
|
 |
giogalimba
Registrato: 01/10/09 15:37 Messaggi: 18 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 4:08 pm Oggetto: |
|
|
dalla vecchia guida del Mozzanica la normale risulta di IV-, la Guffanti TD VI+.
Per la richiodature è uscita una guida di P. Buzzoni sul gruppo dei Campelli dove dovresti trovare le informazioni necessarie.
tieni però conto che la funivia dovrebbe essere chiusa, il che significa 2,30- h di cammino per farti vie di 80 m di sviluppo-vedi un pò tu... |
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 8:09 am Oggetto: |
|
|
non c'e solo quella via ce ne sono di carine e poi con la funivia chiusa meno gente in giro e meno sassi che ti cadono in testa!! |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
lariano79 ha scritto: | non c'e solo quella via ce ne sono di carine e poi con la funivia chiusa meno gente in giro e meno sassi che ti cadono in testa!! |
Con la funivia chiusa ieri c'era decisamente una bella pace nel gruppo!  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
pace?secondo me c'era folla.. mi sarò abituato troppo alle selvagge orobie
p.s com'è andata? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:29 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | pace?secondo me c'era folla.. mi sarò abituato troppo alle selvagge orobie
p.s com'è andata? |
boh non so forse voi eravate sul versante più affollato... a noi è andata decisamente bene, non abbiamo incontrato anima viva per tutto il giorno. Freddo becco sul primo tiro, poi una volta scaldati tutto ok. Via bella (peccato le cengie erbose), e poi abbiamo concluso con un bel lungo giro passando per la cima dello Zuccone Campelli e scendendo per la ferrata Minonzio.
e voi??? _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
airborne
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 10:36 am Oggetto: |
|
|
noi ce la siamo presa con comodo attaccando alle 10.30 per evitare la coda.. a nord era pieno di cordate
la via però meritava. arrampicata varia senza risultare ne troppo impegnativa ne banale, anche se mi è costata due nut causa stupidità e non sono risucito a prendere il "camElot nella roccia" del 4°tiro.. (che sia destinato all'artù dei campelli? )
va beh.. dopo battute simili e meglio che vada a chiudermi in università..  _________________ Audaces fortuna iuvat
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | noi ce la siamo presa con comodo attaccando alle 10.30 per evitare la coda.. a nord era pieno di cordate
la via però meritava. arrampicata varia senza risultare ne troppo impegnativa ne banale, anche se mi è costata due nut causa stupidità e non sono risucito a prendere il "camElot nella roccia" del 4°tiro.. (che sia destinato all'artù dei campelli? )
va beh.. dopo battute simili e meglio che vada a chiudermi in università..  |
PEr togliere quel camalot li si deve partire da casa con punta e mazza e forse non bastano io l'ho gia trovatoa fine agosto!!!!! mi chiedo come hai aftto ad abbandonate due nuts su quella via???? |
|
Top |
|
 |
giogalimba
Registrato: 01/10/09 15:37 Messaggi: 18 Residenza: Milano sud-ovest
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 5:25 pm Oggetto: |
|
|
scusate, che via è, che ci provo anch'io? un camalot fa sempre comodo  |
|
Top |
|
 |
airborne
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
volevo prendere in giro il mio socio, notoriamente falesista, mettendone uno e mi sono caduti..  _________________ Audaces fortuna iuvat
|
Top |
|
 |
odiovolare
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 8:00 am Oggetto: |
|
|
giogalimba ha scritto: | scusate, che via è, che ci provo anch'io? un camalot fa sempre comodo  |
Chiedi troppo, ma comuqnue quel friend o demolisci la fessura o non esce è troppo in profondità e anche incastrato!!!....
ti sono caduti.....ai ai quasi quasi vado a cercarli!!!! |
|
Top |
|
 |
airborne
|
Inviato: Mar Ott 06, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
guarda, in più di un anno mai persi o abbandonati (anche se a uno, per non lasciarlo sul redorta, avevo praticamente tagliato il cavetto..)
nel giro di 2 giorni, tra lasciati per doppie e caduti, ne ho fatto fuori un terzo..
e mi è pure morta la macchina fotografica.. inizia a essere costosa come cosa
comunque quel friend è sospetto, messo malissimo 1 metro sotto il fittone, 70cm sotto un vecchio chiodo (sano) in un tratto facile.. sarà una candid camera?  _________________ Audaces fortuna iuvat
|
Top |
|
 |
|