Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info zona campelli

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
odiovolare



Registrato: 04/03/08 10:31
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 2:18 pm    Oggetto: Info zona campelli Rispondi citando

Qualcuno ha info sulle due vie che salgono la torre conica nel gruppo dei campelli, la via normale e la via guffanti? gradi ?e se sono state oggetto della recente riettrezzatura grazie!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogalimba



Registrato: 01/10/09 15:37
Messaggi: 18
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

dalla vecchia guida del Mozzanica la normale risulta di IV-, la Guffanti TD VI+.
Per la richiodature è uscita una guida di P. Buzzoni sul gruppo dei Campelli dove dovresti trovare le informazioni necessarie.
tieni però conto che la funivia dovrebbe essere chiusa, il che significa 2,30- h di cammino per farti vie di 80 m di sviluppo-vedi un pò tu...
Top
Profilo Invia messaggio privato
odiovolare



Registrato: 04/03/08 10:31
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

non c'e solo quella via ce ne sono di carine e poi con la funivia chiusa meno gente in giro e meno sassi che ti cadono in testa!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

lariano79 ha scritto:
non c'e solo quella via ce ne sono di carine e poi con la funivia chiusa meno gente in giro e meno sassi che ti cadono in testa!!


Con la funivia chiusa ieri c'era decisamente una bella pace nel gruppo! Wink
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

pace?secondo me c'era folla.. Very Happy mi sarò abituato troppo alle selvagge orobie Laughing

p.s com'è andata?
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
pace?secondo me c'era folla.. Very Happy mi sarò abituato troppo alle selvagge orobie Laughing

p.s com'è andata?


boh non so forse voi eravate sul versante più affollato... a noi è andata decisamente bene, non abbiamo incontrato anima viva per tutto il giorno. Freddo becco sul primo tiro, poi una volta scaldati tutto ok. Via bella (peccato le cengie erbose), e poi abbiamo concluso con un bel lungo giro passando per la cima dello Zuccone Campelli e scendendo per la ferrata Minonzio.

e voi???
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

noi ce la siamo presa con comodo attaccando alle 10.30 per evitare la coda.. a nord era pieno di cordate

la via però meritava. arrampicata varia senza risultare ne troppo impegnativa ne banale, anche se mi è costata due nut causa stupidità e non sono risucito a prendere il "camElot nella roccia" del 4°tiro.. (che sia destinato all'artù dei campelli? Laughing)

va beh.. dopo battute simili e meglio che vada a chiudermi in università.. Rolling Eyes
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
odiovolare



Registrato: 04/03/08 10:31
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
noi ce la siamo presa con comodo attaccando alle 10.30 per evitare la coda.. a nord era pieno di cordate

la via però meritava. arrampicata varia senza risultare ne troppo impegnativa ne banale, anche se mi è costata due nut causa stupidità e non sono risucito a prendere il "camElot nella roccia" del 4°tiro.. (che sia destinato all'artù dei campelli? Laughing)

va beh.. dopo battute simili e meglio che vada a chiudermi in università.. Rolling Eyes


PEr togliere quel camalot li si deve partire da casa con punta e mazza e forse non bastano io l'ho gia trovatoa fine agosto!!!!! mi chiedo come hai aftto ad abbandonate due nuts su quella via????
Top
Profilo Invia messaggio privato
giogalimba



Registrato: 01/10/09 15:37
Messaggi: 18
Residenza: Milano sud-ovest

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate, che via è, che ci provo anch'io? un camalot fa sempre comodo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

volevo prendere in giro il mio socio, notoriamente falesista, mettendone uno e mi sono caduti.. Embarassed Embarassed Crying or Very sad
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
odiovolare



Registrato: 04/03/08 10:31
Messaggi: 76

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

giogalimba ha scritto:
scusate, che via è, che ci provo anch'io? un camalot fa sempre comodo Wink


Chiedi troppo, ma comuqnue quel friend o demolisci la fessura o non esce è troppo in profondità e anche incastrato!!!....


ti sono caduti.....ai ai quasi quasi vado a cercarli!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

guarda, in più di un anno mai persi o abbandonati (anche se a uno, per non lasciarlo sul redorta, avevo praticamente tagliato il cavetto..)
nel giro di 2 giorni, tra lasciati per doppie e caduti, ne ho fatto fuori un terzo..

e mi è pure morta la macchina fotografica.. inizia a essere costosa come cosa Laughing

comunque quel friend è sospetto, messo malissimo 1 metro sotto il fittone, 70cm sotto un vecchio chiodo (sano) in un tratto facile.. sarà una candid camera? Confused
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati