Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 7:51 pm Oggetto: se sabato qualcuno va con gli assi |
|
|
ciao se qualcuno sabato va con gli assi please me lo faccia sapere.....3336354278 _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:39 pm Oggetto: Re: se sabato qualcuno va con gli assi |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | ciao se qualcuno sabato va con gli assi please me lo faccia sapere.....3336354278 |
ciao Kikko, io mi muovo sicuramente, ma domenica. |
|
Top |
|
 |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 8:35 am Oggetto: Caso mai domenica |
|
|
Come stò dicendo a Fedora sull'alto post, magari vado ancora al Diavolo di Malgina, anche se avrei preferito andare al Nufenernpass, ma la meteo sembra bella solo sulle Orobie per domenica 21-06 solstizio d'estate, poi iniziano ad accorciarsi le ore di luce ewwiva che andiamo in discesa!! _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 10:46 am Oggetto: x domenica |
|
|
Sono già cambiate le previsoni per domenica a sud delle Alpi e niente vento da nord dalle ultime previsioni, http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html non si capiscè più un c...o, staremo a vedere come butta ora di sabato, poi ci si aggiornerà.
Ciao Gio' _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 2:14 pm Oggetto: info sella |
|
|
azz _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Io sono ancora indeciso tra sabato e domenica, con propensione per la doemnica. La mia idea era di fare il Torena da nord di cui ho mancato la vetta l'anno scorso
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=40620&sid=0ec94cafd00344fc4c1ecbcdacd8ef83
Avvertenza: è roba da amatori orobici! sono 600 metri di spallamento poi 900 di neve.
Ma la sciata a mio avviso vale: pendii sostenuti, vista notevole, ambiente suggestivo.
Con la nuova strada forestale si può arrivare fino a malga Fraitina, verso i 1900 m in MTB, idea che considererei seriamente.
Ci sono stato ancora da solo domenica 7 (ancora con tempo incerto ma avevo quella domenica libera) e la neve è molta di più dello scorso anno quindi pesno sia ancora possibile farlo senza problemi, sopra i 2500 c'era un buon quantitativo di neve fresca, che insieme all'orario che ormai avevo fatto per aspettare una schiarita e alle nebbie in alto mi ha fatto ancora una volta rinunciare all'ultimo tratto di salita (e discesa!).
Questa è un'immagine scattata prima della discesa, ormai nel tardo pomeriggio (l'immagine dovrebbe ingrandirsi cliccandola, non riesco a caricarla grande, boh?)
Mi farebbe quindi piacere ritentare la cima con qualcuno, se poi il tempo sarà migliore in Orobie e considerato che la strada non è molta, è una buona opportunità. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Gio Giu 18, 2009 9:02 am Oggetto: Torena |
|
|
Avevo ventilato un paio di settimane fà di farlo, ma nessuno mi ha appoggiato l'idea, a me sarebbe piaciuto, però l'avrei anche pensata salire dalla Val Caronella Passo del Serio, fare la cima e scendere da questo versante che dici tu. se davano bello ci si poteva pensare, ma questo WE è incerto e mi sà che ci frega, comunque ci aggiorniamo quando si saprà qualcosa di sicuro sulla meteo.
Ciao Giò.
Franco ha scritto: | Io sono ancora indeciso tra sabato e domenica, con propensione per la doemnica. La mia idea era di fare il Torena da nord di cui ho mancato la vetta l'anno scorso
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=40620&sid=0ec94cafd00344fc4c1ecbcdacd8ef83
Avvertenza: è roba da amatori orobici! sono 600 metri di spallamento poi 900 di neve.
Ma la sciata a mio avviso vale: pendii sostenuti, vista notevole, ambiente suggestivo.
Con la nuova strada forestale si può arrivare fino a malga Fraitina, verso i 1900 m in MTB, idea che considererei seriamente.
Ci sono stato ancora da solo domenica 7 (ancora con tempo incerto ma avevo quella domenica libera) e la neve è molta di più dello scorso anno quindi pesno sia ancora possibile farlo senza problemi, sopra i 2500 c'era un buon quantitativo di neve fresca, che insieme all'orario che ormai avevo fatto per aspettare una schiarita e alle nebbie in alto mi ha fatto ancora una volta rinunciare all'ultimo tratto di salita (e discesa!).
Questa è un'immagine scattata prima della discesa, ormai nel tardo pomeriggio (l'immagine dovrebbe ingrandirsi cliccandola, non riesco a caricarla grande, boh?)
Mi farebbe quindi piacere ritentare la cima con qualcuno, se poi il tempo sarà migliore in Orobie e considerato che la strada non è molta, è una buona opportunità. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 7:50 am Oggetto: |
|
|
Visto che il meteo non è poi così tragico (ma o io le interpreto male o le previsoni non erano proprio prefette ) Vado domani al Torena, se a qulacuno interessa. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
GIO4000
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 8:16 am Oggetto: recapito |
|
|
Lascami il recapito anche privatamente con un messaggio caso mai, che se decido ti chiamo, grazie Giò.
Franco ha scritto: | Visto che il meteo non è poi così tragico (ma o io le interpreto male o le previsoni non erano proprio prefette ) Vado domani al Torena, se a qulacuno interessa. |
_________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 10:37 am Oggetto: |
|
|
Ho inviato un mp.
Il meteo per domani pare bello specie al mattino, certo ci sarà il rischio temporali o nebbie ma non pioggie insistenti. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
|