Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
se sabato qualcuno va con gli assi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 7:51 pm    Oggetto: se sabato qualcuno va con gli assi Rispondi citando

ciao se qualcuno sabato va con gli assi please me lo faccia sapere.....3336354278
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Arno

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 9:39 pm    Oggetto: Re: se sabato qualcuno va con gli assi Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
ciao se qualcuno sabato va con gli assi please me lo faccia sapere.....3336354278

ciao Kikko, io mi muovo sicuramente, ma domenica.
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 8:35 am    Oggetto: Caso mai domenica Rispondi citando

Come stò dicendo a Fedora sull'alto post, magari vado ancora al Diavolo di Malgina, anche se avrei preferito andare al Nufenernpass, ma la meteo sembra bella solo sulle Orobie per domenica 21-06 solstizio d'estate, poi iniziano ad accorciarsi le ore di luce ewwiva che andiamo in discesa!!
GIO4000

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 10:46 am    Oggetto: x domenica Rispondi citando

Sono già cambiate le previsoni per domenica a sud delle Alpi e niente vento da nord dalle ultime previsioni, http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/previsione_dettagliato.html non si capiscè più un c...o, staremo a vedere come butta ora di sabato, poi ci si aggiornerà.
Ciao Gio'
selvadec

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 2:14 pm    Oggetto: info sella Rispondi citando

azz
Franco

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono ancora indeciso tra sabato e domenica, con propensione per la doemnica. La mia idea era di fare il Torena da nord di cui ho mancato la vetta l'anno scorso

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=40620&sid=0ec94cafd00344fc4c1ecbcdacd8ef83

Avvertenza: è roba da amatori orobici! sono 600 metri di spallamento poi 900 di neve.
Ma la sciata a mio avviso vale: pendii sostenuti, vista notevole, ambiente suggestivo.
Con la nuova strada forestale si può arrivare fino a malga Fraitina, verso i 1900 m in MTB, idea che considererei seriamente.

Ci sono stato ancora da solo domenica 7 (ancora con tempo incerto ma avevo quella domenica libera) e la neve è molta di più dello scorso anno quindi pesno sia ancora possibile farlo senza problemi, sopra i 2500 c'era un buon quantitativo di neve fresca, che insieme all'orario che ormai avevo fatto per aspettare una schiarita e alle nebbie in alto mi ha fatto ancora una volta rinunciare all'ultimo tratto di salita (e discesa!).
Questa è un'immagine scattata prima della discesa, ormai nel tardo pomeriggio (l'immagine dovrebbe ingrandirsi cliccandola, non riesco a caricarla grande, boh?)

Mi farebbe quindi piacere ritentare la cima con qualcuno, se poi il tempo sarà migliore in Orobie e considerato che la strada non è molta, è una buona opportunità.
GIO4000

MessaggioInviato: Gio Giu 18, 2009 9:02 am    Oggetto: Torena Rispondi citando

Avevo ventilato un paio di settimane fà di farlo, ma nessuno mi ha appoggiato l'idea, a me sarebbe piaciuto, però l'avrei anche pensata salire dalla Val Caronella Passo del Serio, fare la cima e scendere da questo versante che dici tu. se davano bello ci si poteva pensare, ma questo WE è incerto e mi sà che ci frega, comunque ci aggiorniamo quando si saprà qualcosa di sicuro sulla meteo.
Ciao Giò.

Franco ha scritto:
Io sono ancora indeciso tra sabato e domenica, con propensione per la doemnica. La mia idea era di fare il Torena da nord di cui ho mancato la vetta l'anno scorso

http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?p=40620&sid=0ec94cafd00344fc4c1ecbcdacd8ef83

Avvertenza: è roba da amatori orobici! sono 600 metri di spallamento poi 900 di neve.
Ma la sciata a mio avviso vale: pendii sostenuti, vista notevole, ambiente suggestivo.
Con la nuova strada forestale si può arrivare fino a malga Fraitina, verso i 1900 m in MTB, idea che considererei seriamente.

Ci sono stato ancora da solo domenica 7 (ancora con tempo incerto ma avevo quella domenica libera) e la neve è molta di più dello scorso anno quindi pesno sia ancora possibile farlo senza problemi, sopra i 2500 c'era un buon quantitativo di neve fresca, che insieme all'orario che ormai avevo fatto per aspettare una schiarita e alle nebbie in alto mi ha fatto ancora una volta rinunciare all'ultimo tratto di salita (e discesa!).
Questa è un'immagine scattata prima della discesa, ormai nel tardo pomeriggio (l'immagine dovrebbe ingrandirsi cliccandola, non riesco a caricarla grande, boh?)

Mi farebbe quindi piacere ritentare la cima con qualcuno, se poi il tempo sarà migliore in Orobie e considerato che la strada non è molta, è una buona opportunità.

Franco

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Visto che il meteo non è poi così tragico (ma o io le interpreto male Rolling Eyes o le previsoni non erano proprio prefette Evil or Very Mad ) Vado domani al Torena, se a qulacuno interessa.
GIO4000

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 8:16 am    Oggetto: recapito Rispondi citando

Lascami il recapito anche privatamente con un messaggio caso mai, che se decido ti chiamo, grazie Giò.
Franco ha scritto:
Visto che il meteo non è poi così tragico (ma o io le interpreto male Rolling Eyes o le previsoni non erano proprio prefette Evil or Very Mad ) Vado domani al Torena, se a qulacuno interessa.

Franco

MessaggioInviato: Sab Giu 20, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho inviato un mp.
Il meteo per domani pare bello specie al mattino, certo ci sarà il rischio temporali o nebbie ma non pioggie insistenti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: