Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
per amanti come me della "regina"...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo grisa

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 7:00 am    Oggetto: per amanti come me della "regina"... Rispondi citando

purtroppo non ho fatto foto, comunque volevo solo avvertire chi fosse interessato che la traversata delle creste della presolana è tracciata...partito ieri all'1 di notte (la bellissima luna quasi piena illuminava a giorno, ho usato la frontale solo nel bosco) e rientrato appena in tempo per seguire le lezioni...fatta dall'occidentale all'orientale...
condizioni invernali vista la quantità di neve, il problema è il caldo, la neve nell'avvicinamento e sul cengione è non portante perfino in questi orari dunque niente rigelo notturno...sulle creste va un po' meglio
bruttissima la discesa dal nevaio della noirmale della orientale, già alle 8 e mezza di mattina si sprofondava moltissimo...
fate attenzione alle cornici
un po' di verglas in qualche punto
Per andare sulla occidentale ho seguito non il canale della normale classica e nemmeno quello sotto la direttiva della vetta, ma quello che, finito il cengione, si trova a destra, e affianca lo sperone evidente della "via dei loveresi"...breve ma bello, su neve dura, credo sia sufficiente un attrezzo...qualcuno lo percorre abiutalmente? non ne sento mai parlare...

insomma la presolana con la neve è sempre bellissima e quest'inverno me la sono gustata anche sulla savian, sulla nembrini alla p. del prato e sul "tramonto" al torrione sud ovest fatte tutte con matteo...stavolta non avevo trovato compagni (forse per via degli orari? Rolling Eyes ) ma gustarsi in solitudine l'alba sulla centrale è stato bellissimo....
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello! Very Happy
Io aspetto che consumi un po' di neve in piu`... spero in una giornata fredda di maggio...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandro Spinelli

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 7:52 am    Oggetto: Re: per amanti come me della "regina"... Rispondi citando

paolo grisa ha scritto:
...partito ieri all'1 di notte (la bellissima luna quasi piena illuminava a giorno, ho usato la frontale solo nel bosco) e rientrato appena in tempo per seguire le lezioni...

Mitico Paolino! Mi immagino che belle lezioni avrai seguito... Laughing

Ciao,
iaia

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo sei un mito!! Very Happy Very Happy
airborne

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

ho sempre detto che la studiare fa male, guarda a cosa ci si riduce! Very Happy

suggestivo però Wink

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Profilo Invia messaggio privato
paolo grisa

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 11:34 am    Oggetto: Re: per amanti come me della "regina"... Rispondi citando

Alessandro Spinelli ha scritto:
paolo grisa ha scritto:
...partito ieri all'1 di notte (la bellissima luna quasi piena illuminava a giorno, ho usato la frontale solo nel bosco) e rientrato appena in tempo per seguire le lezioni...

Mitico Paolino! Mi immagino che belle lezioni avrai seguito... Laughing

Ciao,

mi sono imbottito di caffè per riuscire a seguire...un sonno allucinante....
milesimaxi

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

stigrancazzi!!!!!! Shocked Shocked
dicesi "avercene addosso"!
bravo paolo!
Profilo Invia messaggio privato
Ares88

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing brao Paul........anch'io facevo fatica aseguir le lezione Giovedì.....ma solo perchè sventuratamente beccai l'amico Vacca, noto generoso vinaiolo mattiniero, in stazione...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

F.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: