Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 3:09 pm Oggetto: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,molto |
|
|
Ciao a tutti.
Per chi non lo sapesse, (me compreso fino ad un paio di ore fa) c'è un bel negozietto in centro, piccolo ma ottimamente fornito, merita un giretto, non tutti assime non ci si sta.
http://www.bloccomentale.net/HOME.html  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 4:33 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
selvadec ha scritto: | Ciao a tutti.
Per chi non lo sapesse, (me compreso fino ad un paio di ore fa) c'è un bel negozietto in centro, piccolo ma ottimamente fornito, merita un giretto, non tutti assime non ci si sta.
http://www.bloccomentale.net/HOME.html  |
eh certo, è il negozio della mia amica Vale...bravo che fai pubblicità
Io ultimamente compro tutto lì...mi fa i prezzi che trovo ad Arco e lei è molto competente.
Purtroppo essendo piccolo non c'è grandissimo assortimento, però qualità alta, e tiene marche che non trovi in tutti i negozi, come boldrini per esempio. _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:16 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
lauretta ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao a tutti.
Io ultimamente compro tutto lì...mi fa i prezzi che trovo ad Arco e lei è molto competente.
Purtroppo essendo piccolo non c'è grandissimo assortimento, però qualità alta, e tiene marche che non trovi in tutti i negozi, come boldrini per esempio. |
che marca è Boldrini? mai sentita! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:21 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
grigna ha scritto: | lauretta ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao a tutti.
Purtroppo essendo piccolo non c'è grandissimo assortimento, però qualità alta, e tiene marche che non trovi in tutti i negozi, come boldrini per esempio. |
son scarpette da arrampicata...roba che non fa per te grigna...e giustamente non ne sai un ca@@o....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mar 31, 2009 5:53 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
brozio ha scritto: | grigna ha scritto: | lauretta ha scritto: | selvadec ha scritto: | Ciao a tutti.
son scarpette da arrampicata...roba che non fa per te grigna...e giustamente non ne sai un ca@@o....  |
ah beh allora potrò tranquillamente ignorare tale marca. non che con le altre abbia chissà che feeling. Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 12:39 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
grigna ha scritto: | Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine  |
Neanche io conosco Boldrini, se ti puo` consolare. Uso La Sportiva e Five Ten, ma probabilemente sono gia` marche da vecchio...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
valentina
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Volevo solo rispondere a Grigna dicendogli che Boldrini è un marchio Italo/francese di scarpette, infatti lui in Francia,sostando sotto le falesie, chiedeva ai climber se avevano bisogno di risuolare le scarpette ed un giorno ha pensato bene di iniziare a produrle e le fa anche molto bene, molto comode ma sopratutto è ancora una costruzione artigianale, per questo costa qualche Euro in più di altri marchi, ma non è detto che chi acquista in un piccolo negozio piuttosto che in un centro commerciale sià meno attento ai soldi perchè va a spendere di più, anche perchè da consumatori dovremmo tutti sapere che tutte le case che producono materiale hanno listini al pubblico facili da consultare quindi nessuno più può fare come una volta ovvero ricaricare a dismisura.
Ah La sportiva e Five ten non sono affatto scarpe da vecchi anzi vanno benissimo ma come ci sono le Evolv, le Nepa, le Wild climb ecc. ci sono anche le Boldrini. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Lascialo perdere valentina, non dare le perle ai porci
al massimo gli puoi vendere le babbucce a lui  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 4:14 pm Oggetto: |
|
|
valentina ha scritto: | Volevo solo rispondere a Grigna dicendogli che Boldrini è un marchio Italo/francese di scarpette, infatti lui in Francia,sostando sotto le falesie, chiedeva ai climber se avevano bisogno di risuolare le scarpette ed un giorno ha pensato bene di iniziare a produrle e le fa anche molto bene, molto comode ma sopratutto è ancora una costruzione artigianale, per questo costa qualche Euro in più di altri marchi, ma non è detto che chi acquista in un piccolo negozio piuttosto che in un centro commerciale sià meno attento ai soldi perchè va a spendere di più, anche perchè da consumatori dovremmo tutti sapere che tutte le case che producono materiale hanno listini al pubblico facili da consultare quindi nessuno più può fare come una volta ovvero ricaricare a dismisura.
Ah La sportiva e Five ten non sono affatto scarpe da vecchi anzi vanno benissimo ma come ci sono le Evolv, le Nepa, le Wild climb ecc. ci sono anche le Boldrini. |
Azzzzzzz sembra il tuo mestiere... _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 5:07 pm Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | grigna ha scritto: | Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine  |
Neanche io conosco Boldrini, se ti puo` consolare. Uso La Sportiva e Five Ten, ma probabilemente sono gia` marche da vecchio...  |
non sono molto in commercio...le ho viste in pochi posti....a arco si trovano...molti ne parlan bene!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
|