Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,molto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
selvadec

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 3:09 pm    Oggetto: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,molto Rispondi citando

Ciao a tutti.
Per chi non lo sapesse, (me compreso fino ad un paio di ore fa) c'è un bel negozietto in centro, piccolo ma ottimamente fornito, merita un giretto, non tutti assime Laughing Laughing Laughing non ci si sta.

http://www.bloccomentale.net/HOME.html Wink
lauretta

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 4:33 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

selvadec ha scritto:
Ciao a tutti.
Per chi non lo sapesse, (me compreso fino ad un paio di ore fa) c'è un bel negozietto in centro, piccolo ma ottimamente fornito, merita un giretto, non tutti assime Laughing Laughing Laughing non ci si sta.

eh certo, è il negozio della mia amica Vale...bravo che fai pubblicità Wink
Io ultimamente compro tutto lì...mi fa i prezzi che trovo ad Arco e lei è molto competente.
Purtroppo essendo piccolo non c'è grandissimo assortimento, però qualità alta, e tiene marche che non trovi in tutti i negozi, come boldrini per esempio.

Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 5:16 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

lauretta ha scritto:
selvadec ha scritto:
Ciao a tutti.

Io ultimamente compro tutto lì...mi fa i prezzi che trovo ad Arco e lei è molto competente.
Purtroppo essendo piccolo non c'è grandissimo assortimento, però qualità alta, e tiene marche che non trovi in tutti i negozi, come boldrini per esempio.

che marca è Boldrini? mai sentita!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
brozio

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 5:21 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

grigna ha scritto:
lauretta ha scritto:
selvadec ha scritto:
Ciao a tutti.

son scarpette da arrampicata...roba che non fa per te grigna...e giustamente non ne sai un ca@@o.... Laughing

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna

MessaggioInviato: Mar Mar 31, 2009 5:53 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

brozio ha scritto:
grigna ha scritto:
lauretta ha scritto:
selvadec ha scritto:
Ciao a tutti.

son scarpette da arrampicata...roba che non fa per te grigna...e giustamente non ne sai un ca@@o.... Laughing

ah beh allora potrò tranquillamente ignorare tale marca. non che con le altre abbia chissà che feeling. Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine Laughing Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 12:39 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

grigna ha scritto:
Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing

Neanche io conosco Boldrini, se ti puo` consolare. Uso La Sportiva e Five Ten, ma probabilemente sono gia` marche da vecchio... Very Happy
valentina

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo solo rispondere a Grigna dicendogli che Boldrini è un marchio Italo/francese di scarpette, infatti lui in Francia,sostando sotto le falesie, chiedeva ai climber se avevano bisogno di risuolare le scarpette ed un giorno ha pensato bene di iniziare a produrle e le fa anche molto bene, molto comode ma sopratutto è ancora una costruzione artigianale, per questo costa qualche Euro in più di altri marchi, ma non è detto che chi acquista in un piccolo negozio piuttosto che in un centro commerciale sià meno attento ai soldi perchè va a spendere di più, anche perchè da consumatori dovremmo tutti sapere che tutte le case che producono materiale hanno listini al pubblico facili da consultare quindi nessuno più può fare come una volta ovvero ricaricare a dismisura.
Ah La sportiva e Five ten non sono affatto scarpe da vecchi anzi vanno benissimo ma come ci sono le Evolv, le Nepa, le Wild climb ecc. ci sono anche le Boldrini.
Profilo Invia messaggio privato
Luca Bono

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lascialo perdere valentina, non dare le perle ai porci Rolling Eyes

al massimo gli puoi vendere le babbucce a lui Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
selvadec

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

valentina ha scritto:
Volevo solo rispondere a Grigna dicendogli che Boldrini è un marchio Italo/francese di scarpette, infatti lui in Francia,sostando sotto le falesie, chiedeva ai climber se avevano bisogno di risuolare le scarpette ed un giorno ha pensato bene di iniziare a produrle e le fa anche molto bene, molto comode ma sopratutto è ancora una costruzione artigianale, per questo costa qualche Euro in più di altri marchi, ma non è detto che chi acquista in un piccolo negozio piuttosto che in un centro commerciale sià meno attento ai soldi perchè va a spendere di più, anche perchè da consumatori dovremmo tutti sapere che tutte le case che producono materiale hanno listini al pubblico facili da consultare quindi nessuno più può fare come una volta ovvero ricaricare a dismisura.
Ah La sportiva e Five ten non sono affatto scarpe da vecchi anzi vanno benissimo ma come ci sono le Evolv, le Nepa, le Wild climb ecc. ci sono anche le Boldrini.

Azzzzzzz sembra il tuo mestiere...
brozio

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 5:07 pm    Oggetto: Re: Nuovo (+/-) Negozio sport montani in Brescia, centro,mol Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
grigna ha scritto:
Purtroppo non sono parquettista e non mi posso permettere capi da 500 euro alla volta come qualcun'altro che poi usa a fare le caldarroste e le costine Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing

Neanche io conosco Boldrini, se ti puo` consolare. Uso La Sportiva e Five Ten, ma probabilemente sono gia` marche da vecchio... Very Happy

non sono molto in commercio...le ho viste in pochi posti....a arco si trovano...molti ne parlan bene! Wink

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: