iaia
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 3:49 pm Oggetto: un we ricco di VI e VII :D |
|
|
sento le punta delle dita delle mani e dei piedi brulicare... e la mia caviglia ribellarsi.. ma come si fa a tener testa a luca ormai.. sta riscoprendo le sue qualità arrampicatorie in un crescendo di grado e purtroppo devo stargli dietro.. mica posso fermarlo nella sua crescita.. o no?  a parte questo mio piccolo elogio al mio capocordata.. è stato un we molto interessante con 2 vie Belle ma con la b maiuscola!
Stelle cadenti in antimedale (6b+,6a obbl) : con 2 tiri finali duri ma logici, su una linea perfetta..
qui in foto sul primo tiro: la placca (chiaramente si va a ricercare il grado) .. nn so se si vede ma sto ridendo..avevo appena detto a luca, ma che figata di placca!!
il tiro degli strapiombi.. durissimo
zoom sull'uscita del tiro
ale che esce dagli strapiombi
sul traverso nel tiro di uscita
Via dello spigolo - Pian della Paia
Anche questa una via consigliata, VI con VI obbligato con passi in A0, tutta la via è sostenuta, roccia abbastanza solida a parte un tiro dove ci è sembrato marciotto..è possibile integrare e le soste sono su unico spit..unica pecca il rumore del crossdromo maledetto!
qui sono sul primo tiro: esco dal primo tiro e sclero..l'impatto sul primo tiro è devastante, diedro di V+ faticoso..volevo tornar giù..(se tutta la via è così faticosa nn riesco!) ma poi ho detto proviamo il secondo..è presto..poi si vede..
ed ecco il secondo tiro, diedro, strapiombo e traverso..ancora peggio del primo..ma è ancora presto per rinunciare..proviamo il terzo..
e quindi si va su..e su..+ salivo + m rendevo conto che forse ce la potevo fare..
certo la mia faccia nn è di quelle + felici al mondo..la via è duretta per una come me..ma magari pensando un po di + al passaggio alla fine ne uscivo fuori e quindi su..
c'è chi faceva facce alle mie spalle..
la placconata
bizzarro chiodo sulla placca..ma tiene tiene
insomma si son portate a casa 2 giornate intense e produttive..
L'ultima modifica di iaia il Mar Mar 17, 2009 11:45 am, modificato 1 volta |
|
Linda
|
Inviato: Lun Mar 16, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Bravi!! bellissime vie....
Continua così iaia.....la pelle delle dita si rifà!!  _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|