Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
un we ricco di VI e VII :D

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 3:49 pm    Oggetto: un we ricco di VI e VII :D Rispondi citando

sento le punta delle dita delle mani e dei piedi brulicare... e la mia caviglia ribellarsi.. ma come si fa a tener testa a luca ormai.. sta riscoprendo le sue qualità arrampicatorie in un crescendo di grado e purtroppo devo stargli dietro.. mica posso fermarlo nella sua crescita.. o no? Very HappyVery Happy a parte questo mio piccolo elogio al mio capocordata.. è stato un we molto interessante con 2 vie Belle ma con la b maiuscola!

Stelle cadenti in antimedale (6b+,6a obbl) : con 2 tiri finali duri ma logici, su una linea perfetta..

qui in foto sul primo tiro: la placca (chiaramente si va a ricercare il grado) .. nn so se si vede ma sto ridendo..avevo appena detto a luca, ma che figata di placca!! Very Happy

il tiro degli strapiombi.. durissimo

zoom sull'uscita del tiro

ale che esce dagli strapiombi

sul traverso nel tiro di uscita

Via dello spigolo - Pian della Paia
Anche questa una via consigliata, VI con VI obbligato con passi in A0, tutta la via è sostenuta, roccia abbastanza solida a parte un tiro dove ci è sembrato marciotto..è possibile integrare e le soste sono su unico spit..unica pecca il rumore del crossdromo maledetto! Sad

qui sono sul primo tiro: esco dal primo tiro e sclero..l'impatto sul primo tiro è devastante, diedro di V+ faticoso..volevo tornar giù..(se tutta la via è così faticosa nn riesco!) ma poi ho detto proviamo il secondo..è presto..poi si vede..

ed ecco il secondo tiro, diedro, strapiombo e traverso..ancora peggio del primo..ma è ancora presto per rinunciare..proviamo il terzo.. Very Happy

e quindi si va su..e su..+ salivo + m rendevo conto che forse ce la potevo fare..

certo la mia faccia nn è di quelle + felici al mondo..la via è duretta per una come me..ma magari pensando un po di + al passaggio alla fine ne uscivo fuori e quindi su..

c'è chi faceva facce alle mie spalle.. Very Happy

la placconata

bizzarro chiodo sulla placca..ma tiene tiene

insomma si son portate a casa 2 giornate intense e produttive..

L'ultima modifica di iaia il Mar Mar 17, 2009 11:45 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato MSN
Linda

MessaggioInviato: Lun Mar 16, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi!! bellissime vie.... Wink

Continua così iaia.....la pelle delle dita si rifà!! Very Happy Very Happy Wink

(Martin Luther King)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: