Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIO4000
Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 11:51 am Oggetto: domenica 01-02-2009 |
|
|
Penso che a sentire le ultime previsioni questa volta mi toccherà andare verso l'Engadina o verso Bivio ad esempio un Piz Scalotta, perchè domani sono in Val Gerola con la bambina a fagli fare il corso di sci di discesa e così sono bloccato, altrimenti il giorno buono era domani.
Ciao Giò.  _________________ ROVEDATTI GIOVANNI |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Cioa Giovanni,
In effetti domani sembra la giornata migliore, ma magari a N anche Domenica lascia fare.
Tra l'altro se qualcuno è interessato domani, io, Stefano ed Arno probabilmente andiamo al Piz Scopi da Campo Blenio, esposizione dapprima E e poi NE, disl.2000 m. Sulla sciata mi riservo, potrebbe esserci di tutto.
Altra possibile meta era l'Eggemandli che ho visto han trovato neve superpolverosa.
Noi siamo in tre se quindi c'è qualcuno da solo che si vuole aggregare, faccia sapere.
Visto che siamo in ambito programmazione, ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Qualcuno ha notizie del Torena?
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Cioa Giovanni,
In effetti domani sembra la giornata migliore, ma magari a N anche Domenica lascia fare.
Tra l'altro se qualcuno è interessato domani, io, Stefano ed Arno probabilmente andiamo al Piz Scopi da Campo Blenio, esposizione dapprima E e poi NE, disl.2000 m. Sulla sciata mi riservo, potrebbe esserci di tutto.
Altra possibile meta era l'Eggemandli che ho visto han trovato neve superpolverosa.
Noi siamo in tre se quindi c'è qualcuno da solo che si vuole aggregare, faccia sapere.
Visto che siamo in ambito programmazione, ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Fabrizio |
se c'è un posto io verrei... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano, ti chiamo stasera penso partiremo da Milano verso le 6.00.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Gen 30, 2009 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Fabrizio
|
Azz... la Malgina mi piacerebbe assai, un po' lunghetta pero` domani non ho tantissimo tempo. Missa` che resteremo in Val Camonica.
Il Torena con rischio 3 e accumuli da vento non mi sembra il caso.
Ci sono mille alternative il Torena lo lascerei per momenti piu` tranquilli. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|
|