Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
domenica 01-02-2009

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 11:51 am    Oggetto: domenica 01-02-2009 Rispondi citando

Penso che a sentire le ultime previsioni questa volta mi toccherà andare verso l'Engadina o verso Bivio ad esempio un Piz Scalotta, perchè domani sono in Val Gerola con la bambina a fagli fare il corso di sci di discesa e così sono bloccato, altrimenti il giorno buono era domani.
Ciao Giò. Cool Wink
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cioa Giovanni,
In effetti domani sembra la giornata migliore, ma magari a N anche Domenica lascia fare.
Tra l'altro se qualcuno è interessato domani, io, Stefano ed Arno probabilmente andiamo al Piz Scopi da Campo Blenio, esposizione dapprima E e poi NE, disl.2000 m. Sulla sciata mi riservo, potrebbe esserci di tutto.
Altra possibile meta era l'Eggemandli che ho visto han trovato neve superpolverosa.
Noi siamo in tre se quindi c'è qualcuno da solo che si vuole aggregare, faccia sapere.
Visto che siamo in ambito programmazione, ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Qualcuno ha notizie del Torena?
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Cioa Giovanni,
In effetti domani sembra la giornata migliore, ma magari a N anche Domenica lascia fare.
Tra l'altro se qualcuno è interessato domani, io, Stefano ed Arno probabilmente andiamo al Piz Scopi da Campo Blenio, esposizione dapprima E e poi NE, disl.2000 m. Sulla sciata mi riservo, potrebbe esserci di tutto.
Altra possibile meta era l'Eggemandli che ho visto han trovato neve superpolverosa.
Noi siamo in tre se quindi c'è qualcuno da solo che si vuole aggregare, faccia sapere.
Visto che siamo in ambito programmazione, ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Fabrizio

se c'è un posto io verrei...
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefano, ti chiamo stasera penso partiremo da Milano verso le 6.00.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:

Ieri il mio amico Marco ha fatto il Pizzo della Malgina, neve super e completamente vergine.
Fabrizio

Azz... la Malgina mi piacerebbe assai, un po' lunghetta pero` domani non ho tantissimo tempo. Missa` che resteremo in Val Camonica.

Il Torena con rischio 3 e accumuli da vento non mi sembra il caso.
Ci sono mille alternative il Torena lo lascerei per momenti piu` tranquilli.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: