Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fsck
Registrato: 23/07/07 20:41 Messaggi: 150 Residenza: Moniga del Garda
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 6:39 pm Oggetto: Valle del Caffaro |
|
|
Ciao, secondo voi domenica è fattibile qualche cascatella o con la neve che e' caduta e' megli evitare che parta qualche slavina?  |
|
Top |
|
 |
Dernal
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 7:51 pm Oggetto: |
|
|
controlla perchè qualche giorno fà è caduta una grossa slavina sulla strada (letto sul giornale di bs). |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Gen 23, 2009 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Andrea, è piuttosto vaga come richiesta. Se vai sotto cascate che hanno un potenziale pericolo di caduta valanghe direi che sei abbastanza pirla , se vai sotto cascate sicure da questo punto di vista il problema non si pone, ne in Val del Caffaro ne in nessuna zona delle Alpi  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
fsck
Registrato: 23/07/07 20:41 Messaggi: 150 Residenza: Moniga del Garda
|
Inviato: Sab Gen 24, 2009 9:11 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Andrea, è piuttosto vaga come richiesta. Se vai sotto cascate che hanno un potenziale pericolo di caduta valanghe direi che sei abbastanza pirla , se vai sotto cascate sicure da questo punto di vista il problema non si pone, ne in Val del Caffaro ne in nessuna zona delle Alpi  |
Si esatto e' che l'ho buttata li visto che mi sento insicuro dopo la nevicata e dopo aver visto le foto delle cascate in genere piene di neve, e magari qualcuno mi offriva ( ) un idea di una bella cascatella in zona Ma penso di prender su gli sci domenica ed evitare casini  |
|
Top |
|
 |
|