Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Valle del Caffaro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fsck

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 6:39 pm    Oggetto: Valle del Caffaro Rispondi citando

Ciao, secondo voi domenica è fattibile qualche cascatella o con la neve che e' caduta e' megli evitare che parta qualche slavina? Wink
Profilo Invia messaggio privato
Dernal

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

controlla perchè qualche giorno fà è caduta una grossa slavina sulla strada (letto sul giornale di bs).
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea, è piuttosto vaga come richiesta. Se vai sotto cascate che hanno un potenziale pericolo di caduta valanghe direi che sei abbastanza pirla Laughing , se vai sotto cascate sicure da questo punto di vista il problema non si pone, ne in Val del Caffaro ne in nessuna zona delle Alpi Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fsck

MessaggioInviato: Sab Gen 24, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Andrea, è piuttosto vaga come richiesta. Se vai sotto cascate che hanno un potenziale pericolo di caduta valanghe direi che sei abbastanza pirla Laughing , se vai sotto cascate sicure da questo punto di vista il problema non si pone, ne in Val del Caffaro ne in nessuna zona delle Alpi Very Happy

Si esatto e' che l'ho buttata li visto che mi sento insicuro dopo la nevicata e dopo aver visto le foto delle cascate in genere piene di neve, e magari qualcuno mi offriva ( Laughing ) un idea di una bella cascatella in zona Very Happy Ma penso di prender su gli sci domenica ed evitare casini Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: