Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ieri 29 gennaio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dademaz

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 8:59 am    Oggetto: ieri 29 gennaio Rispondi citando

...x cacciare l'influenza...sul mio sito!

davide
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Belle Davide... che tecnica usi per scalare da solo ?

Ciao,
Lorenz
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
dademaz

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Belle Davide... che tecnica usi per scalare da solo ?

Ciao,
Lorenz

bhe allora gri-gri modificato, t-bloc al cosciale x la corda in uscita e poi elastici su alcuni rinvii x frazionare la corda passata. + corda di servizio (una mezza) appesa libera dietro all'imbrago che uso x calarmi...poi risalgo a jumar sulla corda rinviata e pulisco il tiro.

sui tiri facili però preferisco andare slegato...anche se a volte trovo delle belle sorprese Shocked Very Happy ..comunque prendendo il ritmo non ci si mette poi molto e non lo trovo noioso come molti dicono!

importante x me è trovarmi nella giusta condizione...in una specie di bolla che dura alcuni giorni...quindi quando sento di essere in quella condizione...so che il giorno dopo devo andare Very Happy è quasi un obbligo morale e terapeutico Very Happy Very Happy approfittare di queste sensazioni!!!!

Davide
furbo

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

bravo davide gran bella giornata... anche io ho l'influenza... però son sotto le coperte!!! Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire? Laughing
dademaz

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
bravo davide gran bella giornata... anche io ho l'influenza... però son sotto le coperte!!! Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire? Laughing

potrebbe essere un'idea! Very Happy xò con li vento che tira quasi sempre lì forse non è il massimo x guarire!!!! Very Happy
giò

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

dademaz ha scritto:

potrebbe essere un'idea! Very Happy xò con li vento che tira quasi sempre lì forse non è il massimo x guarire!!!! Very Happy

moooooooooooolto vento...ho delle foto in cui i miei capelli sono in verticale Very Happy

furbo ha scritto:
Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire? Laughing
bella quella via, oppure anche verde milonga (mi pare sia così)
mi sfugge contiuamente, causa meteo, la rossa e il vampirla!
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

giò ha scritto:
dademaz ha scritto:

moooooooooooolto vento...ho delle foto in cui i miei capelli sono in verticale Very Happy

furbo ha scritto:
Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire? Laughing
bella quella via, oppure anche verde milonga (mi pare sia così)
mi sfugge contiuamente, causa meteo, la rossa e il vampirla!

mmm ... mi piacerebbe rifarla e poi tu un po' rossa lo sei ed io un po' ... Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: