Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dademaz
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 8:59 am Oggetto: ieri 29 gennaio |
|
|
...x cacciare l'influenza...sul mio sito!
davide |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
Belle Davide... che tecnica usi per scalare da solo ?
Ciao,
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:32 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Belle Davide... che tecnica usi per scalare da solo ?
Ciao,
Lorenz |
bhe allora gri-gri modificato, t-bloc al cosciale x la corda in uscita e poi elastici su alcuni rinvii x frazionare la corda passata. + corda di servizio (una mezza) appesa libera dietro all'imbrago che uso x calarmi...poi risalgo a jumar sulla corda rinviata e pulisco il tiro.
sui tiri facili però preferisco andare slegato...anche se a volte trovo delle belle sorprese ..comunque prendendo il ritmo non ci si mette poi molto e non lo trovo noioso come molti dicono!
importante x me è trovarmi nella giusta condizione...in una specie di bolla che dura alcuni giorni...quindi quando sento di essere in quella condizione...so che il giorno dopo devo andare è quasi un obbligo morale e terapeutico approfittare di queste sensazioni!!!!
Davide |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
bravo davide gran bella giornata... anche io ho l'influenza... però son sotto le coperte!!! Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
dademaz
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | bravo davide gran bella giornata... anche io ho l'influenza... però son sotto le coperte!!! Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire?  |
potrebbe essere un'idea! xò con li vento che tira quasi sempre lì forse non è il massimo x guarire!!!!  |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 6:20 pm Oggetto: |
|
|
dademaz ha scritto: |
potrebbe essere un'idea! xò con li vento che tira quasi sempre lì forse non è il massimo x guarire!!!!  |
moooooooooooolto vento...ho delle foto in cui i miei capelli sono in verticale
furbo ha scritto: | Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire?  | bella quella via, oppure anche verde milonga (mi pare sia così)
mi sfugge contiuamente, causa meteo, la rossa e il vampirla! |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 30, 2008 6:47 pm Oggetto: |
|
|
giò ha scritto: | dademaz ha scritto: |
moooooooooooolto vento...ho delle foto in cui i miei capelli sono in verticale
furbo ha scritto: | Dici che dovrei andare al lomasti a fare silvye in solitaria per guarire?  | bella quella via, oppure anche verde milonga (mi pare sia così)
mi sfugge contiuamente, causa meteo, la rossa e il vampirla! |
mmm ... mi piacerebbe rifarla e poi tu un po' rossa lo sei ed io un po' ...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|