| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

gianbo

| 

Inviato: Ven Nov 13, 2020 8:38 am    Oggetto: Libri da leggere in lockdown | 
				       | 

| 

Sconfortati come tutti da questo dannato lockdown, io e il gruppo di amici che scrive sul portale di recensioni Mountainreview.it, ci siamo messi a stilare un elenco dei libri di montagna che più ci sono piaciuti. Così almeno ci portiamo la montagna "a casa"...

Non è ovviamente una lista che vuole essere esaustiva e/o definitiva, per cui se avete suggerimenti potete scrivere qui, nei commenti del sito o sul gruppo Facebook.

La lista è a questo link: https://mountainreview.it/approfondimenti/i-migliori-libri-di-montagna/

Buona lettura!    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

BiancoAtlas

| 

Inviato: Mar Nov 17, 2020 11:49 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ciao, in un altro post parlavamo di libri e quindi aggiungerei i già citati: le radici del cielo di a. Gobetti,  il richiamo dell hoggar di Rojer frisone roche,  il più grande arrampicatore del mondo di b. Amy e vorrei portare alla vostra attenzione ghiaccio vivo di Enrico Camanni un libro un po' diverso ma molto interessante,  ciao Antonio _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare  sesso con una bambola gonfiabile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Stefano81

| 

Inviato: Sab Nov 21, 2020 11:11 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Io consiglio "Heini Holzer - La mia traccia la mia vita" di Markus Larcher, Mulatero Editore.

Segnalo inoltre l'uscita del nuovo libro di Andrea Gobetti: "Dal fondo del pozzo ho guardato le stelle", SEM editore. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Detrito Hdemico

| 

Inviato: Sab Nov 21, 2020 12:50 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| "ERAVAMO IMMORTALI" di Manolo. Divertente. | 

| 

| Top |