Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gianbo
|
Inviato: Ven Nov 13, 2020 8:38 am Oggetto: Libri da leggere in lockdown |
|
|
Sconfortati come tutti da questo dannato lockdown, io e il gruppo di amici che scrive sul portale di recensioni Mountainreview.it, ci siamo messi a stilare un elenco dei libri di montagna che più ci sono piaciuti. Così almeno ci portiamo la montagna "a casa"...
Non è ovviamente una lista che vuole essere esaustiva e/o definitiva, per cui se avete suggerimenti potete scrivere qui, nei commenti del sito o sul gruppo Facebook.
La lista è a questo link: https://mountainreview.it/approfondimenti/i-migliori-libri-di-montagna/
Buona lettura!  |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Nov 17, 2020 11:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao, in un altro post parlavamo di libri e quindi aggiungerei i già citati: le radici del cielo di a. Gobetti, il richiamo dell hoggar di Rojer frisone roche, il più grande arrampicatore del mondo di b. Amy e vorrei portare alla vostra attenzione ghiaccio vivo di Enrico Camanni un libro un po' diverso ma molto interessante, ciao Antonio _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Stefano81
|
Inviato: Sab Nov 21, 2020 11:11 am Oggetto: |
|
|
Io consiglio "Heini Holzer - La mia traccia la mia vita" di Markus Larcher, Mulatero Editore.
Segnalo inoltre l'uscita del nuovo libro di Andrea Gobetti: "Dal fondo del pozzo ho guardato le stelle", SEM editore. |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Sab Nov 21, 2020 12:50 pm Oggetto: |
|
|
"ERAVAMO IMMORTALI" di Manolo. Divertente. |
|
Top |