Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pdeglia
|
Inviato: Mar Feb 19, 2019 12:04 am Oggetto: QUALE APP USATE? |
|
|
Ieri ho fatto una gita al poncione di valpiana. Avevo scaricato la traccia ma quando ho schiacciato l'icona per vedere dove mi trovavo l'app Locus map mi ha aperto la mappa del luogo ma senza tener conto della traccia. Insomma la traccia GPS non mi è servita a niente... strano perche quest'estate con la mountain bike funzionava alla perfezione.
Qualcuno mi sa consigliare un'app per leggere le tracce che sia facile e funzionale? Voi cosa usate?
Ringrazio fin d'ora chi avrà la gentilezza di rispondermi
Grazie ancora _________________ peter the master |
|
Top |
|
 |
freedom
Registrato: 09/02/11 15:33 Messaggi: 81 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Feb 19, 2019 8:24 am Oggetto: |
|
|
Hai già provato ViewRanger? _________________ fr33d0m (Youtube - Vimeo) |
|
Top |
|
 |
pdeglia
|
Inviato: Gio Feb 21, 2019 8:17 am Oggetto: |
|
|
Grazie! Ora provo _________________ peter the master |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Dom Feb 24, 2019 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Io utilizzo "Oruxmaps": un po' complessa da capire all'inizio, ma, una volta settata correttamente x le proprie esigenze, nn ne puoi più fare a meno.
Precisa, affidabile e personalizzabile al 100%.
ATTENZIONE!
X scaricarla nn passate dal PlayStore di Google, ma direttamente dal sito di oruxmaps, altrimenti, su Google, la trovate solo a pagamento!!!! Passando dal sito, si scarica la medesima app, aggratis!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|