Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Mar 22, 2014 5:11 pm Oggetto: M. Rodondone - tra fiori e cresta |
|
|
Oggi con Ovomaltina siamo andati a percorrere il giro del Monte Rodondone (1143 mt.) da Zoadello (BS) - 12° giro dell'anno.
Questo weekend le condizioni meteo non davano molte possibilità e anche le nostre condizioni non erano granchè, ho allora deciso per un giro a bassa quota lontano dalla cresta principale. Ho scelto il giro del Monte Rodonodne e devo dire che ne è uscito un giro simpatico, non difficile ma lunghetto e adatto per condizioni come questa con anche molti fiori sul percorso.
Questa in zona Lago d'Iseo è stata la 10° cima per me, è una zona che offre parecchie cime escursionistiche di varie difficoltà e con posti interessanti. Oggi purtroppo i panorami erano preclusi dalle nubi ma le visuali sono di solito molto interessanti dalle cime verso il lago, oggi è cmq andata bene così visto che siamo riusciti a fare tutto il giro all'asciutto, cosa che non era certo scontata visti i modelli previsionali.
Ho anche visto altre possibilità qui in zona, vediamo cmq che giri si potranno fare le prossime volte.
Un po' di foto:
Primavera 1
Verso S. Maria del Giogo
Primavera 2
Chiesa di S. Maria del Giogo
Salendo al M. Rodondone
Primavera 3
In cima al M. Rodondone
Primavera 4 (Tremate nevisti!)
Primavera 5
Scendendo
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7737 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:51 am Oggetto: |
|
|
Finchè andrai in posti così meritevoli dal punto di vista del panorama/paesaggio in queste giornate verrai sempre bocciato  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Dom Mar 23, 2014 11:58 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Finchè andrai in posti così meritevoli dal punto di vista del panorama/paesaggio in queste giornate verrai sempre bocciato  |
eh lo so... dalle foto della relazione da cui ho preso spunto si vedeva un bel panorama, però con il tempo di ieri dovevo cercare un giro non difficile tecnicamente e ben segnato
Cmq è stata la mia 10° cima intorno al Lago d'Iseo e altre volte ho visto un bel panorama. (Non alla famosa Corna Trentapassi però, visto che in cima eravamo nelle nuvole tutte e due le volte in cui ci sono stato).  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|