Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
M. Rodondone - tra fiori e cresta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2014 5:11 pm    Oggetto: M. Rodondone - tra fiori e cresta Rispondi citando

Oggi con Ovomaltina siamo andati a percorrere il giro del Monte Rodondone (1143 mt.) da Zoadello (BS) - 12° giro dell'anno.
Questo weekend le condizioni meteo non davano molte possibilità e anche le nostre condizioni non erano granchè, ho allora deciso per un giro a bassa quota lontano dalla cresta principale. Ho scelto il giro del Monte Rodonodne e devo dire che ne è uscito un giro simpatico, non difficile ma lunghetto e adatto per condizioni come questa con anche molti fiori sul percorso.
Questa in zona Lago d'Iseo è stata la 10° cima per me, è una zona che offre parecchie cime escursionistiche di varie difficoltà e con posti interessanti. Oggi purtroppo i panorami erano preclusi dalle nubi ma le visuali sono di solito molto interessanti dalle cime verso il lago, oggi è cmq andata bene così visto che siamo riusciti a fare tutto il giro all'asciutto, cosa che non era certo scontata visti i modelli previsionali.
Ho anche visto altre possibilità qui in zona, vediamo cmq che giri si potranno fare le prossime volte.

Un po' di foto:

Primavera 1

Verso S. Maria del Giogo

Primavera 2

Chiesa di S. Maria del Giogo

Salendo al M. Rodondone

Primavera 3

In cima al M. Rodondone

Primavera 4 (Tremate nevisti!)

Primavera 5

Scendendo

Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7737
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2014 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Finchè andrai in posti così meritevoli dal punto di vista del panorama/paesaggio in queste giornate verrai sempre bocciato Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rediquadri

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2014 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Finchè andrai in posti così meritevoli dal punto di vista del panorama/paesaggio in queste giornate verrai sempre bocciato Mr. Green

eh lo so... dalle foto della relazione da cui ho preso spunto si vedeva un bel panorama, però con il tempo di ieri dovevo cercare un giro non difficile tecnicamente e ben segnato Wink
Cmq è stata la mia 10° cima intorno al Lago d'Iseo e altre volte ho visto un bel panorama. (Non alla famosa Corna Trentapassi però, visto che in cima eravamo nelle nuvole tutte e due le volte in cui ci sono stato). Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: