Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BuntaroMori
Registrato: 02/01/12 13:10 Messaggi: 27 Residenza: Vercurago (LC)
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 8:33 pm Oggetto: occhiali da sole cat. 4 |
|
|
ciao a tutti devo comprare un paio di occhiali e per questo volevo chiedere dal punto di vista della praticitā e della robustessa dell'occhiale stesso se č meglio comprare un modello sportivo come possono essere i julbo explorer oppure un modello come i julbo vermont, con le bacchette che girano dietro le orecchie, l'uso che ne dovrei fare oltre a camminare č arrampicare e sciare
inoltre visto che porto gli occhiali dovrei cambiare le lenti e mettere quelle con le diottrie, cosa ne pensate e che consigli mi date |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Dom Feb 23, 2014 10:24 pm Oggetto: |
|
|
settimana scorsa ho preso questi http://it.oakley.com/custom/racing_jacket , costano un botto ma, portando le lenti a contatto, non posso permettermi di andare sulla neve con delle ciofeghe (provato e alla sera ho il mal di testa) !...so che li fanno anche con lenti personalizzate da vista  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 8:37 am Oggetto: |
|
|
un cat.4 fisso potrebbe scuro per un uso polivalente tutto l'anno.
per quanto riguarda le lenti correttive, la forma curva delle lenti degli occhiali sportivi non contente di andare oltre un certo potere, magari parla con un ottico in base al tuo difetto visivo.
io uso lenti a contatto giornaliere e occhiali Julbo con lenti fotocromatiche cat.2-4 |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Lun Feb 24, 2014 9:47 pm Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | un cat.4 fisso potrebbe scuro per un uso polivalente tutto l'anno.
per quanto riguarda le lenti correttive, la forma curva delle lenti degli occhiali sportivi non contente di andare oltre un certo potere, magari parla con un ottico in base al tuo difetto visivo.
io uso lenti a contatto giornaliere e occhiali Julbo con lenti fotocromatiche cat.2-4 |
se non hai problemi di soldini ti consiglio ottico buono e ti fai fare su una montatura non troppo curva lenti graduate polarizzate anti graffio da montagna...e passa la paura |
|
Top |
|
 |
BuntaroMori
Registrato: 02/01/12 13:10 Messaggi: 27 Residenza: Vercurago (LC)
|
Inviato: Ven Feb 28, 2014 12:21 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!! |
|
Top |
|
 |
|