Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
occhiali da sole cat. 4

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BuntaroMori



Registrato: 02/01/12 13:10
Messaggi: 27
Residenza: Vercurago (LC)

MessaggioInviato: Dom Feb 23, 2014 8:33 pm    Oggetto: occhiali da sole cat. 4 Rispondi citando

ciao a tutti devo comprare un paio di occhiali e per questo volevo chiedere dal punto di vista della praticitā e della robustessa dell'occhiale stesso se č meglio comprare un modello sportivo come possono essere i julbo explorer oppure un modello come i julbo vermont, con le bacchette che girano dietro le orecchie, l'uso che ne dovrei fare oltre a camminare č arrampicare e sciare

inoltre visto che porto gli occhiali dovrei cambiare le lenti e mettere quelle con le diottrie, cosa ne pensate e che consigli mi date
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiore



Registrato: 13/02/07 00:57
Messaggi: 843
Residenza: Ranica (potalandia)

MessaggioInviato: Dom Feb 23, 2014 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

settimana scorsa ho preso questi http://it.oakley.com/custom/racing_jacket , costano un botto ma, portando le lenti a contatto, non posso permettermi di andare sulla neve con delle ciofeghe (provato e alla sera ho il mal di testa) !...so che li fanno anche con lenti personalizzate da vista Smile
_________________
andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Lun Feb 24, 2014 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

un cat.4 fisso potrebbe scuro per un uso polivalente tutto l'anno.

per quanto riguarda le lenti correttive, la forma curva delle lenti degli occhiali sportivi non contente di andare oltre un certo potere, magari parla con un ottico in base al tuo difetto visivo.

io uso lenti a contatto giornaliere e occhiali Julbo con lenti fotocromatiche cat.2-4
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
everest80



Registrato: 07/03/11 23:44
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Lun Feb 24, 2014 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
un cat.4 fisso potrebbe scuro per un uso polivalente tutto l'anno.

per quanto riguarda le lenti correttive, la forma curva delle lenti degli occhiali sportivi non contente di andare oltre un certo potere, magari parla con un ottico in base al tuo difetto visivo.

io uso lenti a contatto giornaliere e occhiali Julbo con lenti fotocromatiche cat.2-4


se non hai problemi di soldini ti consiglio ottico buono e ti fai fare su una montatura non troppo curva lenti graduate polarizzate anti graffio da montagna...e passa la paura
Top
Profilo Invia messaggio privato
BuntaroMori



Registrato: 02/01/12 13:10
Messaggi: 27
Residenza: Vercurago (LC)

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati