Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
M. Cavandola - M. Sponda Vaga - due 2000 sopra Lizzola

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 8:00 am    Oggetto: M. Cavandola - M. Sponda Vaga - due 2000 sopra Lizzola Rispondi citando

Ieri, con la bellissima compagnia di Ovomaltina, siamo andati a percorrere il giro del Monte Cavandola (2057 mt.) e Monte Sponda Vaga (2071 mt.) - da Lizzola (BG).
Anche questo weekend la progettazione del giro non è stata facile, sabato sicuramente sarebbe stata una giornata migliore ma io avevo un corso, per cui ho dovuto trovare qualcosa di fattibile per domenica pur con le previsioni di una giornata piuttosto brutta.
Alla fine ho trovato questo giro che è effettivamente fattibile anche con condizioni non idilliache, è comunque piuttosto interessante e porta su due nuovi duemila orobici.
Non verrà sicuramente ricordato come il giro del secolo, però in queste condizioni è già tanto poter portare a casa un giro come questo.
Con questi sono a 45 2000 bergamaschi saliti, non male, ci sono anche altre idee per aumentare ulteriormente il bottino.
Complimenti particolari a Ovomaltina che, nonostante la stanchezza per il giro del giorno precedente, ha tenuto duro ed è arrivata su entrambe le cime.

Un po' di foto mie e di Ovomaltina:

Lizzola


Che ci faccio con una scala nello zaino?


Sulle ripide piste da sci








Verso il Monte Sasna (salito a gennaio 2013)


In cima al Monte Cavandola


Dalla cima del Monte Cavandola






Verso il Monte Sponda Vaga


Salendo al Monte Sponda Vaga verso il Cavandola


In cima al Monte Sponda Vaga


Dalla cima del Monte Sponda Vaga




Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7356
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ovomaltina



Registrato: 24/03/11 20:19
Messaggi: 292
Residenza: Vimodrone

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giornata piovosa, stanchezza arretrata ma ci tenevo comunque a fare il giro insieme a te!!!
(avanti con i conti del dentista... Rolling Eyes Rolling Eyes )
_________________
Ho voluto la bicicletta ora pedalo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovomaltina ha scritto:
Giornata piovosa, stanchezza arretrata ma ci tenevo comunque a fare il giro insieme a te!!!
(avanti con i conti del dentista... Rolling Eyes Rolling Eyes )


Laughing Laughing

Grazie cara! Sono molto contento che sei riuscita ad arrivare alle cime nonostante la stanchezza! Hai mostrato molto carattere! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
waxy79



Registrato: 08/08/13 09:43
Messaggi: 199
Residenza: Lentate sul Seveso

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona Laughing e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore
_________________
Il mondo è dei bravi, e i coglioni se lo godono
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

waxy79 ha scritto:
Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona Laughing e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore


Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

rediquadri ha scritto:
waxy79 ha scritto:
Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona Laughing e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore


Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello Wink


il weeend pare piuttosto bello. Speriamo anche perché i colori autunnali saranno al loro apice.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Lun Ott 21, 2013 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
rediquadri ha scritto:
waxy79 ha scritto:
Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona Laughing e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore


Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello Wink


il weeend pare piuttosto bello. Speriamo anche perché i colori autunnali saranno al loro apice.


sembra di si, sabato avrò ancora il corso, però spero domenica di poter fare un bel giro!
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati