Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:00 am Oggetto: M. Cavandola - M. Sponda Vaga - due 2000 sopra Lizzola |
|
|
Ieri, con la bellissima compagnia di Ovomaltina, siamo andati a percorrere il giro del Monte Cavandola (2057 mt.) e Monte Sponda Vaga (2071 mt.) - da Lizzola (BG).
Anche questo weekend la progettazione del giro non è stata facile, sabato sicuramente sarebbe stata una giornata migliore ma io avevo un corso, per cui ho dovuto trovare qualcosa di fattibile per domenica pur con le previsioni di una giornata piuttosto brutta.
Alla fine ho trovato questo giro che è effettivamente fattibile anche con condizioni non idilliache, è comunque piuttosto interessante e porta su due nuovi duemila orobici.
Non verrà sicuramente ricordato come il giro del secolo, però in queste condizioni è già tanto poter portare a casa un giro come questo.
Con questi sono a 45 2000 bergamaschi saliti, non male, ci sono anche altre idee per aumentare ulteriormente il bottino.
Complimenti particolari a Ovomaltina che, nonostante la stanchezza per il giro del giorno precedente, ha tenuto duro ed è arrivata su entrambe le cime.
Un po' di foto mie e di Ovomaltina:
Lizzola
Che ci faccio con una scala nello zaino?
Sulle ripide piste da sci
Verso il Monte Sasna (salito a gennaio 2013)
In cima al Monte Cavandola
Dalla cima del Monte Cavandola
Verso il Monte Sponda Vaga
Salendo al Monte Sponda Vaga verso il Cavandola
In cima al Monte Sponda Vaga
Dalla cima del Monte Sponda Vaga
Qui il report: http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=2&id=7356 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 3:09 pm Oggetto: |
|
|
Giornata piovosa, stanchezza arretrata ma ci tenevo comunque a fare il giro insieme a te!!!
(avanti con i conti del dentista... ) _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | Giornata piovosa, stanchezza arretrata ma ci tenevo comunque a fare il giro insieme a te!!!
(avanti con i conti del dentista... ) |
Grazie cara! Sono molto contento che sei riuscita ad arrivare alle cime nonostante la stanchezza! Hai mostrato molto carattere!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
waxy79
Registrato: 08/08/13 09:43 Messaggi: 199 Residenza: Lentate sul Seveso
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore _________________ Il mondo è dei bravi, e i coglioni se lo godono |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:53 pm Oggetto: |
|
|
waxy79 ha scritto: | Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore |
Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 7:56 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | waxy79 ha scritto: | Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore |
Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello  |
il weeend pare piuttosto bello. Speriamo anche perché i colori autunnali saranno al loro apice. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Ott 21, 2013 8:54 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | waxy79 ha scritto: | Complimenti a tutti e tre per la tenacia! Con un tempaccio del genere, io col ca**o avrei smosso il sedere dalla poltrona e questo senza dubbio è un bel punto a vostro favore |
Grazie! Eh guarda, molte volte anche io sarei tentato di rimanere a casa in queste condizioni, poi siamo andati però è un po' pesante, tra l'altro gli ultimi 3 giri li abbiamo fatti in queste condizioni, speriamo che per i prossimi il tempo sia più bello  |
il weeend pare piuttosto bello. Speriamo anche perché i colori autunnali saranno al loro apice. |
sembra di si, sabato avrò ancora il corso, però spero domenica di poter fare un bel giro! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|