Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Sab Dic 08, 2007 4:20 pm Oggetto: domenica9 |
|
|
Ciao ragazzi, qualcuno domani va a fare scialpinismo?Mi hanno appena detto che al maloia c'è la bella neve, sia per il piz lunghin che il Grevasalva. Fatemi sapere. _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Dic 08, 2007 8:02 pm Oggetto: Re: domenica9 |
|
|
sportiva60 ha scritto: | Ciao ragazzi, qualcuno domani va a fare scialpinismo?Mi hanno appena detto che al maloia c'è la bella neve, sia per il piz lunghin che il Grevasalva. Fatemi sapere. |
mi sa che io getto la spugna...sarà per la prox  |
|
Top |
|
 |
sportiva60
Registrato: 28/10/07 19:24 Messaggi: 52 Residenza: cisano bergamasco
|
Inviato: Sab Dic 08, 2007 8:07 pm Oggetto: Re: domenica9 |
|
|
[quote="giò"] sportiva60 ha scritto: | Ciao ragazzi, qualcuno domani va a fare scialpinismo?Mi hanno appena detto che al maloia c'è la bella neve, sia per il piz lunghin che il Grevasalva. Fatemi sapere. |
mi sa che io getto la spugna...sarà per la prox [/quote
Io vado in Svizzera penso a fare il grevasalva. Sarà per la prossima ciao _________________ ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Dic 08, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
domani faccio il papà, alla prrossima  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Dic 08, 2007 11:13 pm Oggetto: |
|
|
anche io lascio perdere, quelli che sono andati oggi non han trovato belle condizioni e per di più il vento ha soffiato parecchio... per ravanare con le pelli c'è un sacco di tempo _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|