Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
domenica9

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sportiva60

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 4:20 pm    Oggetto: domenica9 Rispondi citando

Ciao ragazzi, qualcuno domani va a fare scialpinismo?Mi hanno appena detto che al maloia c'è la bella neve, sia per il piz lunghin che il Grevasalva. Fatemi sapere.
ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
giò

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 8:02 pm    Oggetto: Re: domenica9 Rispondi citando

sportiva60 ha scritto:
Ciao ragazzi, qualcuno domani va a fare scialpinismo?Mi hanno appena detto che al maloia c'è la bella neve, sia per il piz lunghin che il Grevasalva. Fatemi sapere.

mi sa che io getto la spugna...sarà per la prox Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
sportiva60

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 8:07 pm    Oggetto: Re: domenica9 Rispondi citando

[quote="giò"]
sportiva60 ha scritto:

mi sa che io getto la spugna...sarà per la prox Very Happy[/quote
Io vado in Svizzera penso a fare il grevasalva. Sarà per la prossima ciao
ciao a tutti, sono una persona a cui piace molto la montagna in tutte le sue stagioni, mipiace camminare arrampicare e fare scialpinismo. quindi spero di riuscire a conoscere qualcunoa cui aggregarmi. Ciao a tutti
Aurora
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

domani faccio il papà, alla prrossima Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io lascio perdere, quelli che sono andati oggi non han trovato belle condizioni e per di più il vento ha soffiato parecchio... per ravanare con le pelli c'è un sacco di tempo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: