Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ecocar
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 11:28 am Oggetto: ferrata Alleghesi in invernale |
|
|
Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=1029
Adesso la situazione non è stabile, il rischio valanghe è ancora altino…ma mi piacerebbe molto provarci….qualcuno c’è stato più recentemente rispetto al 2009 (anno della relazione).
La zona la conosco molto bene, ma è da un po’ che non ci vado….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?
Grazie! |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Ven Apr 05, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
per sciare, si scia ancora alla grande (sta nevicando anche adesso...).
Sicuramente bisogna aspettare tempi migliori... _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Apr 06, 2013 8:20 pm Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale |
|
|
ecocar ha scritto: | Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:
Adesso la situazione non è stabile, il rischio valanghe è ancora altino…ma mi piacerebbe molto provarci….qualcuno c’è stato più recentemente rispetto al 2009 (anno della relazione).
La zona la conosco molto bene, ma è da un po’ che non ci vado….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?
Grazie! |
gran bei tempi quello del compianto Al
un solo consiglio, non sottovalutare i suoi report _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Apr 08, 2013 6:21 pm Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale |
|
|
ecocar ha scritto: | ….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?
|
in quota ce n'è un pacco
e di notte ora fa fatica a rigelare
poi si vedrà |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 10:04 am Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale |
|
|
furbo ha scritto: | ecocar ha scritto: | Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:
Grazie! |
gran bei tempi quello del compianto Al
un solo consiglio, non sottovalutare i suoi report |
Già  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|