| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

ecocar

| 

Inviato: Ven Apr 05, 2013 11:28 am    Oggetto: ferrata Alleghesi in invernale | 
				       | 

| 

Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:

http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=1029

Adesso la situazione non è stabile, il rischio valanghe è ancora altino…ma mi piacerebbe molto provarci….qualcuno c’è stato più recentemente rispetto al 2009 (anno della relazione).

La zona la conosco molto bene, ma è da un po’ che non ci vado….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?

Grazie! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Harnust

Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
  | 

Inviato: Ven Apr 05, 2013 11:36 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

per sciare, si scia ancora alla grande (sta nevicando anche adesso...).

Sicuramente bisogna aspettare tempi migliori... _________________ ---------------------------------------------------------

da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

furbo

| 

Inviato: Sab Apr 06, 2013 8:20 pm    Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale | 
				       | 

| 

| ecocar ha scritto: | 	 		  Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:

Adesso la situazione non è stabile, il rischio valanghe è ancora altino…ma mi piacerebbe molto provarci….qualcuno c’è stato più recentemente rispetto al 2009 (anno della relazione).

La zona la conosco molto bene, ma è da un po’ che non ci vado….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?

Grazie! | 	  

gran bei tempi quello del compianto Al    

un solo consiglio, non sottovalutare i suoi report _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Drugo Lebowsky

| 

Inviato: Lun Apr 08, 2013 6:21 pm    Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale | 
				       | 

| 

| ecocar ha scritto: | 	 		  ….la situazione neve com’è anche da un punto di vista sciistico?

| 	  

in quota ce n'è un pacco

e di notte ora fa fatica a rigelare

poi si vedrà | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Ven Apr 19, 2013 10:04 am    Oggetto: Re: ferrata Alleghesi in invernale | 
				       | 

| 

| furbo ha scritto: | 	 		   	  | ecocar ha scritto: | 	 		  Ho letto qui la recensione della ferrata Alleghesi in invernale:

Grazie! | 	  

gran bei tempi quello del compianto Al    

un solo consiglio, non sottovalutare i suoi report | 	  

Già    _________________ www.on-ice.it

- i limiti sono nella tua testa - | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|