Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Avviso ai naviganti! Grignone al Top

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 8:13 pm    Oggetto: Avviso ai naviganti! Grignone al Top Rispondi citando

Ciao,
Questa mattina con Stambecco92 (il ragazzo viaggia altro che) siamo stati con gli sci al Grignone. Ci sono delle condizioni veramente super e quindi lo consiglio agli amanti del genere, ovvio dopo notti serene e a patto di scendere per tempo. Partiti dalla cappelletta poco prima delle 7, siamo saliti sempre con gli sci sul sacco, senza proprio mettere le tessilfoca. Abbiamo fatto una prima discesa lungo la via invernale verso le 8 e 45 e una seconda discesa dalla vetta per lo sperone poco prima delle 10. Firn ottimo sino al Pialleral poi siamo riusciti a scendere ancora sino a 1100 su neve meno bella. C’era anche il Reca che ci precedeva ma non ci siamo visti, anche lui ha fatto due discese e poi pure il Cimotto di Mogafieno.
Può essere che nel week end uno dei due giorni ci torni perché la sciata è veramente TOP!
Metto qualche foto giusto a compendio. Stambecco ha fatto un filmino della discesa.
Poi sono andato al lavoro
Fabrizio

Versante orientale al primo mattino (prende sole già delle 6 e 45)

Stambecco92

Stambecco e uno dei local

Verso la Grignetta

Marco in discesa sullo sperone
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

eccolo qui, dalle parole si vede che ti è dispiaciuto andare al grignone in con condizioni top, meteo fantastica ed in settimana mentre sono tutti al lavoro, mica come il franz che viene qui a tirarsela con um monte pora pensandio di farci invidia Mr. Green

ah, già poi sei andato al lavoro..... aha ha ha haaaaaaa ha haa ha haaaaa.... il lavoro Very Happy Very Happy Very Happy

cmq il grignone è al top solo quando si parte sci ai piedi dalla macchina, tutto il resto è accanimento terapeutico Confused

eh ma finirà il petrolio Twisted Evil
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
eccolo qui, dalle parole si vede che ti è dispiaciuto andare al grignone in con condizioni top, meteo fantastica ed in settimana mentre sono tutti al lavoro, mica come il franz che viene qui a tirarsela con um monte pora pensandio di farci invidia Mr. Green

ah, già poi sei andato al lavoro..... aha ha ha haaaaaaa ha haa ha haaaaa.... il lavoro Very Happy Very Happy Very Happy

cmq il grignone è al top solo quando si parte sci ai piedi dalla macchina, tutto il resto è accanimento terapeutico Confused

eh ma finirà il petrolio Twisted Evil

Furbo il petrolio finirà ma nel frattempo la benza arriverà a 4 euro al litro Smile
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che giornata Fabrizio... vi ho pensato dall'ufficio...
Pensa che mi vogliono far lavorare anche questa domenica... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
lupin-3

MessaggioInviato: Mer Apr 10, 2013 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:

Lavora tu che ce l'hai Exclamation
Drugo Lebowsky

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 5:49 am    Oggetto: Rispondi citando

lupin-3 ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:

Lavora tu che ce l'hai Exclamation

scusa se ti prendo alla lettera
scusa se (...)
ma siccome frasi come la tua, tra il faceto e il non so, appaiono sempre più spesso, vorrei solo far presente che se in troppi se la stanno passando male, non è che i rimanenti debbano tornare a lavorare sette gg su sette...
fine off topico
claus_

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 7:30 am    Oggetto: Re: Avviso ai naviganti! Grignone al Top Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:

Può essere che nel week end uno dei due giorni ci torni perché la sciata è veramente TOP!

per programmare la prossima settimana, visto che non mi dispiacerebbe ancora un grignone mattutino, secondo te resta buono fino a mercoledì prossimo? (intendo fin sopra il pialleral scendendo)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tiramisù

MessaggioInviato: Gio Apr 11, 2013 8:15 pm    Oggetto: Re: Avviso ai naviganti! Grignone al Top Rispondi citando

[quote="claus_"]

per programmare la prossima settimana, visto che non mi dispiacerebbe ancora un grignone mattutino, secondo te resta buono fino a mercoledì prossimo? (intendo fin sopra il pialleral scendendo)[/quote

Ciao Claus, io e un mio amico siamo scesi oggi sulla destra, faccia a monte, dall'invernale alle 9.10 perchè arrivava rapido il nuvolo (partiti alle 6:40 dalla chiesetta), bel firn solo perchè il sole non era pieno altrimenti meglio anticipare di un 20 minuti. Zero sassi, neve ce n'è tanta; siamo stati sulla destra del pialeral faccia a valle perchè si sfondava poi preso stradina che scende dal mogafieno.
ciaociao
matteo81

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

... toh il Butch eh anche lui ultimamente se la sta spassando lì sul Grignone ... Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
flavio-san

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

partiti alle 7.... discesa alle 8.45 .... risaliti e rifatto.... Shocked andate a gasolio o benzina? comunque invidia, chissà domani mattina.
F
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Apr 12, 2013 4:29 pm    Oggetto: Re: Avviso ai naviganti! Grignone al Top Rispondi citando

claus_ ha scritto:

per programmare la prossima settimana, visto che non mi dispiacerebbe ancora un grignone mattutino, secondo te resta buono fino a mercoledì prossimo? (intendo fin sopra il pialleral scendendo)

Ciao Claus,
Io son convinto che la neve nonostante i prossimi giorni saranno molto soleggiati rimarrà. Bisogna capire bene l'andamento delle temperature minime nella notte, di scicuro di giorno le massime si alzeranno di 5° o 6° C. beh tu lo sai il TIMING è di rigore.
Fabrizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: