Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
domani 3 marzo, scialp alto lario

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 1:39 pm    Oggetto: domani 3 marzo, scialp alto lario Rispondi citando

ciao,

qualcuno vuol farmi compagnia domani per una gita in zona alto lario?

claus

.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

lascia perdere la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Sab Mar 02, 2013 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
lascia perdere la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati.


volevo avvisarvi ieri ma ero cotto.Affacciandomi dal Bregagno ho visto che i sud della val cavargna erano secchi.

io vado al Marmontana, ieri ho visto che è in ottime condizioni
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati