| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Sab Mar 02, 2013 1:39 pm    Oggetto: domani 3 marzo, scialp alto lario |     |  
				| 
 |  
				| ciao, 
 qualcuno vuol farmi compagnia domani per una gita in zona alto lario?

claus

.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| corvo nero 

| 

|  Inviato: Sab Mar 02, 2013 6:13 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| lascia perdere  la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare  e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Sab Mar 02, 2013 8:23 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				|  	  | corvo nero ha scritto: |  	  | lascia perdere  la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare  e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati. | 

volevo avvisarvi ieri ma ero cotto.Affacciandomi dal Bregagno ho visto che i sud della val cavargna erano secchi.

io vado al Marmontana, ieri ho visto che è in ottime condizioni
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |