Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claus_
|
Inviato: Sab Mar 02, 2013 1:39 pm Oggetto: domani 3 marzo, scialp alto lario |
|
|
ciao,
qualcuno vuol farmi compagnia domani per una gita in zona alto lario?
claus
. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Mar 02, 2013 6:13 pm Oggetto: |
|
|
lascia perdere la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati. |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Sab Mar 02, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | lascia perdere la val cavargna... non c'è neve. oggi dopo tanto girovagare e ormai tardi per tornare a garzeno... ho fatto le pianchette. salito con qualche togli e metti dalla mulattiera per il rifugio campo croce, poi da lì in breve alla cima. volendo si potrebbe fare qualche ripello lungo la pala sud bella trasformata /discesa ore 12. la ovest crosta brutta.invece il tabor dal paese di oggia sembra buono..e pensare (rifugista ) che lunedì c'erano 40 cm a revolè e 60 al rifugio.. sotto l'ha mangiata tutta sui prati. |
volevo avvisarvi ieri ma ero cotto.Affacciandomi dal Bregagno ho visto che i sud della val cavargna erano secchi.
io vado al Marmontana, ieri ho visto che è in ottime condizioni |
|
Top |
|
 |
|