Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Sabato skialp zona Realp

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 9:14 pm    Oggetto: Sabato skialp zona Realp Rispondi citando

Ciao a tutti,
Stavo meditando ad una gita skialp nei dintorni di Realp, dove in questa stagione non sono ancora stato. Un bel giro ad anello che ancora mi manca con esposizioni varie. In parte l'ho già percorso ma mai interamente. In totale ci son tre salite da fare per un totale di circa 2200 m di dislivello (poi se uno vuole diminuirlo basta che non sale una vetta che è facoltativa anche se è molto bella). Voglio capire bene se Sabato a N delle Alpi il meteo sarà bello come al S in quel caso si potrebbe provare.
Se qualcuno è interessato lo faccia sapere rispondendo qui.
Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
mame

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao coscritto,

ad ora Meteosvizzera butta la solita previsione "generica" e quindi con migliramento durante la giornata:invece le previsioni del servizio della televisione svizzera danno già bello dalla mattina presto!!!

Li un paio di giri belli ci sono:
rischio valanghe a parte ti consiglierei vivamente: Realp-Rotondo Huette-Gr. Muttenhorn-Tallinhorn-Oberwald- ritorno in treno a Realp.

Ovviamente non mi vedrai: forma pessima e in più sono anche mezzo malato.

Ciao
njek

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 9:38 am    Oggetto: Re: Sabato skialp zona Realp Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ciao a tutti,
Stavo meditando ad una gita skialp nei dintorni di Realp, dove in questa stagione non sono ancora stato. Un bel giro ad anello che ancora mi manca con esposizioni varie. In parte l'ho già percorso ma mai interamente. In totale ci son tre salite da fare per un totale di circa 2200 m di dislivello (poi se uno vuole diminuirlo basta che non sale una vetta che è facoltativa anche se è molto bella). Voglio capire bene se Sabato a N delle Alpi il meteo sarà bello come al S in quel caso si potrebbe provare.
Se qualcuno è interessato lo faccia sapere rispondendo qui.
Fabrizio

Ciao Fabrizio!
.....ci sto facendo un pensiero,quali sarebbero le mete?
corvo nero

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehhh il 64... bello il secondo, con arrivo a oberwald...( noio )saremo al di qua,ma vicino... facciamo il giro della cristallina con discesa a sorpresa... o cassinello o val piana,o la classica cavagnolo.
noio... Rolling Eyes
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2013 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito quando si fan programmi poi non si realizzano.
Causa meteo incerto stiamo a S delle Alpi.
Penso andremo al Piz Duan, itinerario molto bello e di classe, già fatto diverse volte.
Fabrizio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: