Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 14, 2013 9:14 pm Oggetto: Sabato skialp zona Realp |
|
|
Ciao a tutti,
Stavo meditando ad una gita skialp nei dintorni di Realp, dove in questa stagione non sono ancora stato. Un bel giro ad anello che ancora mi manca con esposizioni varie. In parte l'ho già percorso ma mai interamente. In totale ci son tre salite da fare per un totale di circa 2200 m di dislivello (poi se uno vuole diminuirlo basta che non sale una vetta che è facoltativa anche se è molto bella). Voglio capire bene se Sabato a N delle Alpi il meteo sarà bello come al S in quel caso si potrebbe provare.
Se qualcuno è interessato lo faccia sapere rispondendo qui.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 9:09 am Oggetto: |
|
|
Ciao coscritto,
ad ora Meteosvizzera butta la solita previsione "generica" e quindi con migliramento durante la giornata:invece le previsioni del servizio della televisione svizzera danno già bello dalla mattina presto!!!
Li un paio di giri belli ci sono:
rischio valanghe a parte ti consiglierei vivamente: Realp-Rotondo Huette-Gr. Muttenhorn-Tallinhorn-Oberwald- ritorno in treno a Realp.
Ovviamente non mi vedrai: forma pessima e in più sono anche mezzo malato.
Ciao |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 9:38 am Oggetto: Re: Sabato skialp zona Realp |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao a tutti,
Stavo meditando ad una gita skialp nei dintorni di Realp, dove in questa stagione non sono ancora stato. Un bel giro ad anello che ancora mi manca con esposizioni varie. In parte l'ho già percorso ma mai interamente. In totale ci son tre salite da fare per un totale di circa 2200 m di dislivello (poi se uno vuole diminuirlo basta che non sale una vetta che è facoltativa anche se è molto bella). Voglio capire bene se Sabato a N delle Alpi il meteo sarà bello come al S in quel caso si potrebbe provare.
Se qualcuno è interessato lo faccia sapere rispondendo qui.
Fabrizio |
Ciao Fabrizio!
.....ci sto facendo un pensiero,quali sarebbero le mete? _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 12:17 pm Oggetto: |
|
|
ehhh il 64... bello il secondo, con arrivo a oberwald...( noio )saremo al di qua,ma vicino... facciamo il giro della cristallina con discesa a sorpresa... o cassinello o val piana,o la classica cavagnolo.
noio...  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2013 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Come al solito quando si fan programmi poi non si realizzano.
Causa meteo incerto stiamo a S delle Alpi.
Penso andremo al Piz Duan, itinerario molto bello e di classe, già fatto diverse volte.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|