Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Cercasi soci/o per cascate di Ghiaccio.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
windtito

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 2:59 pm    Oggetto: Cercasi soci/o per cascate di Ghiaccio. Rispondi citando

Ciao, sono un 50enne di lomazzo che sta cercando soci per organizzare uscite su Cascate di Ghiaccio non appena la stagione lo permetterà . Question

Avendo un po di ferie arretrate da fare sono disponibile oltre che nei weekend anche in settimana. Laughing

La mia esperienza su ghiaccio dopo il corso con il Cai di Como di alpinismo nel 2011 e di cascate a Gennaio è di 15 uscite di cui 4 fatte da primo su difficolta' 3 mentre da secondo ho scalato max su 4+ ,e su vie di roccia scalo da primo max VI- ( anche da attrezzare/integrare con friend, nut, ). Embarassed

Come sopra non sono + giovanissimo con soli due anni di esperienza alpinistica ma avendo sempre fatto sport , mobilità e determinazione non mi mancano Evil or Very Mad per cui cerco soci delle mie parti e non ( Varese-Como-Milano-Lecco-Sondrio ecc ) Rolling Eyes per poter condividere la passione del ghiaccio e progredire velocemente su cascate e vie di misto.

Potete contattarmi su facebook come OMANTITO oppure mediante email o mp da questo sito . Laughing

ciao tito
everest80

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2012 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! io sto giusto cercando un socio al mio livello piu o meno, per fare cascate sopratutto ma anke altro volendo..dalla roccia al misto ai canali...
ultimamente causa lavoro,crisi dilagante,figli e altro i miei soci abituali latitano!
mi farebbe proprio piacere trovare un buon compagno per migliorare e andare via spesso(un po di ferie le avrei ankio).
ho 32 anni, sono di bologna, ho un paio di stagioni di pratica in cascata(da primo ho fatto solo del 4 da secono 4+ 5- al massimo) su roccia da primo vado sul VI- VI circa in ambiente.
di solito vado pero nella zona nord est tipo val malene,val daone, blatterbach, val martello
che dici riusciamo a incontrarci da qualche parte? andando in giornata venire dalle tue parti
x me è un po impegnativo...
ciao
Profilo Invia messaggio privato
silverhand

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2012 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrei anche io essere interessato però non ho mai fatto cascate.
Ho 32 anni e sono della provincia di Brescia, sono molto all'inizio ma ho una buona volontà.
Su roccia ho fatto un IV-V da primo alle placche zebrate. Stò anche cercando compagni per itinerari invernali e snowboard alpinismo.
Se avete pazienza e voglia di insegnare io potrei esserci.
Profilo Invia messaggio privato
windtito

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2012 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

everest80, silverhand, grazie tengo presente magari più avanti , per ora sto cercando qualcuno un po più vicino a me. Rolling Eyes
windtito

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2013 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rinnovo la richiesta se qualcuno è interessato a uscire in settimana su cascate in zona nord lombardia/Ticino-Engadina mi contatti , visto le belle giornate che sta facendo .... t. 3 3 5 7 4 4 6 0 1 9
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ghiaccio e Misto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: