Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
windtito
|
Inviato: Mer Dic 05, 2012 2:59 pm Oggetto: Cercasi soci/o per cascate di Ghiaccio. |
|
|
Ciao, sono un 50enne di lomazzo che sta cercando soci per organizzare uscite su Cascate di Ghiaccio non appena la stagione lo permetterà .
Avendo un po di ferie arretrate da fare sono disponibile oltre che nei weekend anche in settimana.
La mia esperienza su ghiaccio dopo il corso con il Cai di Como di alpinismo nel 2011 e di cascate a Gennaio è di 15 uscite di cui 4 fatte da primo su difficolta' 3 mentre da secondo ho scalato max su 4+ ,e su vie di roccia scalo da primo max VI- ( anche da attrezzare/integrare con friend, nut, ).
Come sopra non sono + giovanissimo con soli due anni di esperienza alpinistica ma avendo sempre fatto sport , mobilità e determinazione non mi mancano per cui cerco soci delle mie parti e non ( Varese-Como-Milano-Lecco-Sondrio ecc ) per poter condividere la passione del ghiaccio e progredire velocemente su cascate e vie di misto.
Potete contattarmi su facebook come OMANTITO oppure mediante email o mp da questo sito .
ciao tito _________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono... Almeno credo... |
|
Top |
|
 |
everest80
|
Inviato: Gio Dic 06, 2012 12:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao! io sto giusto cercando un socio al mio livello piu o meno, per fare cascate sopratutto ma anke altro volendo..dalla roccia al misto ai canali...
ultimamente causa lavoro,crisi dilagante,figli e altro i miei soci abituali latitano!
mi farebbe proprio piacere trovare un buon compagno per migliorare e andare via spesso(un po di ferie le avrei ankio).
ho 32 anni, sono di bologna, ho un paio di stagioni di pratica in cascata(da primo ho fatto solo del 4 da secono 4+ 5- al massimo) su roccia da primo vado sul VI- VI circa in ambiente.
di solito vado pero nella zona nord est tipo val malene,val daone, blatterbach, val martello
che dici riusciamo a incontrarci da qualche parte? andando in giornata venire dalle tue parti
x me è un po impegnativo...
ciao |
|
Top |
|
 |
silverhand
|
Inviato: Gio Dic 06, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Potrei anche io essere interessato però non ho mai fatto cascate.
Ho 32 anni e sono della provincia di Brescia, sono molto all'inizio ma ho una buona volontà.
Su roccia ho fatto un IV-V da primo alle placche zebrate. Stò anche cercando compagni per itinerari invernali e snowboard alpinismo.
Se avete pazienza e voglia di insegnare io potrei esserci. |
|
Top |
|
 |
windtito
|
Inviato: Ven Dic 07, 2012 10:30 pm Oggetto: |
|
|
everest80, silverhand, grazie tengo presente magari più avanti , per ora sto cercando qualcuno un po più vicino a me.  _________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono... Almeno credo... |
|
Top |
|
 |
windtito
|
Inviato: Mar Gen 29, 2013 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Rinnovo la richiesta se qualcuno è interessato a uscire in settimana su cascate in zona nord lombardia/Ticino-Engadina mi contatti , visto le belle giornate che sta facendo .... t. 3 3 5 7 4 4 6 0 1 9 _________________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono... Almeno credo... |
|
Top |
|
 |
|