Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
val gardena dal 24 al 27 gennaio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biondina

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2013 9:57 am    Oggetto: val gardena dal 24 al 27 gennaio Rispondi citando

ciao! settimana prossima farò 4 giorni a selva con un gruppo di sciatori da pista. ma preferirei anche evadere un po'! cerco compagnia a cui aggregarmi x uscite con le pelli, visto che non conosco il posto Smile
mauroedani

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2013 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,posso solamente darti un paio di suggerimenti(ammesso che trovi soci o te l'arrischi da sola);1-forcella de la roa,dalla partenza della cabinovia del col raiser(il famoso versante del seceda) verso il rif.Firenze e poi a dx nel vallone.
2-col turon,dall'arrivo cabinovia dantercepies(500m di dislivello)oppure intera da vallunga,zona del fondo di Selva.
Buone vacanze...ciao.
Profilo Invia messaggio privato
espo

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2013 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è proprio il momento migliore per far gite su di là.... Rolling Eyes con il bollettino a 4 e meteo brutto per tutta la settimana.

il rasciesa o la cima a ds guardando dagli omonimi impianti beccandolo un poco a semicerchio potrebbe forse esser possibile.

le forcelle delle odle son tutte ripidine Rolling Eyes così come il tourrond. di solito si fan in primavera.

se ti va di muover l'auto scendi in val isarco ds orografica e vai a fare il konigshanger monte del pascolo sopra velturno circa. dovresti trovar in rete la gita. oppure risalire la val di funes e andar verso il zendleser kopfe col di poma. queste si fan + o meno sempre durante l'inverno.

magari poi trovi info sulle condizioni in loco. a me in grodner nn vien in mente nulla con queste condizioni. magari qualche collinotto anche lo fanno i locals
biondina

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2013 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazieee Smile si si, farò giretti tranquilli, sperando di trovare tracce da seguire. intanto stampo i vs consigli e li metto nello zaino Smile thanks and kiss!
biondina

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2013 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi! seguendo un po' i vs consigli ho "gestito" così le mie uscite: 1°, vallelunga 2° rescieda (fantastico!!) 3°dal passo gardena a colfosco 4°una cima innominabile in val di funes,vista odle. tutti in solitaria, piu' zucchero a velo che neve,paesaggi incredibili. grazie ancora x l'aiuto Smile
biondina

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2013 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

mauroedani

MessaggioInviato: Mer Gen 30, 2013 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo con piacere che alla fine hai trovato l'alternativa alle piste battute...anche come giornate vi è andata bene..
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: