Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
biondina
|
Inviato: Gio Gen 17, 2013 9:57 am Oggetto: val gardena dal 24 al 27 gennaio |
|
|
ciao! settimana prossima farò 4 giorni a selva con un gruppo di sciatori da pista. ma preferirei anche evadere un po'! cerco compagnia a cui aggregarmi x uscite con le pelli, visto che non conosco il posto  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Dom Gen 20, 2013 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,posso solamente darti un paio di suggerimenti(ammesso che trovi soci o te l'arrischi da sola);1-forcella de la roa,dalla partenza della cabinovia del col raiser(il famoso versante del seceda) verso il rif.Firenze e poi a dx nel vallone.
2-col turon,dall'arrivo cabinovia dantercepies(500m di dislivello)oppure intera da vallunga,zona del fondo di Selva.
Buone vacanze...ciao. |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Dom Gen 20, 2013 4:12 pm Oggetto: |
|
|
non è proprio il momento migliore per far gite su di là.... con il bollettino a 4 e meteo brutto per tutta la settimana.
il rasciesa o la cima a ds guardando dagli omonimi impianti beccandolo un poco a semicerchio potrebbe forse esser possibile.
le forcelle delle odle son tutte ripidine così come il tourrond. di solito si fan in primavera.
se ti va di muover l'auto scendi in val isarco ds orografica e vai a fare il konigshanger monte del pascolo sopra velturno circa. dovresti trovar in rete la gita. oppure risalire la val di funes e andar verso il zendleser kopfe col di poma. queste si fan + o meno sempre durante l'inverno.
magari poi trovi info sulle condizioni in loco. a me in grodner nn vien in mente nulla con queste condizioni. magari qualche collinotto anche lo fanno i locals _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Dom Gen 20, 2013 5:08 pm Oggetto: |
|
|
grazieee si si, farò giretti tranquilli, sperando di trovare tracce da seguire. intanto stampo i vs consigli e li metto nello zaino thanks and kiss! _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 3:28 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi! seguendo un po' i vs consigli ho "gestito" così le mie uscite: 1°, vallelunga 2° rescieda (fantastico!!) 3°dal passo gardena a colfosco 4°una cima innominabile in val di funes,vista odle. tutti in solitaria, piu' zucchero a velo che neve,paesaggi incredibili. grazie ancora x l'aiuto  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Lun Gen 28, 2013 3:32 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mer Gen 30, 2013 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Vedo con piacere che alla fine hai trovato l'alternativa alle piste battute...anche come giornate vi è andata bene.. |
|
Top |
|
 |
|