Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
condizioni scialp a bobbio per venerdi?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fourfingers

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2012 7:55 am    Oggetto: condizioni scialp a bobbio per venerdi? Rispondi citando

Qualcuno sa com'e' messa la salita (ma soprattutto discesa) ai piani di bobbio con gli sci? C'e' un po' di fondo o si distruggono gli sci? Altre classiche della zona? (san primo, grignone, resegone, cimone di margno)?
Vorrei fare un giretto domani ma mi libero solo in tarda mattinata/primo pomeriggio, se qualcuno vuol farmi compagnia... Very Happy
claus_

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2012 8:50 am    Oggetto: Re: condizioni scialp a bobbio per venerdi? Rispondi citando

fourfingers ha scritto:
Qualcuno sa com'e' messa la salita (ma soprattutto discesa) ai piani di bobbio con gli sci? C'e' un po' di fondo o si distruggono gli sci? Altre classiche della zona? (san primo, grignone, resegone, cimone di margno)?
Vorrei fare un giretto domani ma mi libero solo in tarda mattinata/primo pomeriggio, se qualcuno vuol farmi compagnia... Very Happy

bobbio se sali e scendi a piedi poi in pista scii...
sanprimo no
cimone brutto, poca neve, sali solo da paglio con neve erbosa. su crandola prati
resegone direi di no

grignone da pasturo non lo vedo + bene, era buono sett scorsa. forse dal cainallo. c'è sa spallare un pezzetto di traverso poi è buono. probabile crostone però
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fourfingers

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2012 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azz... Bhe, allora giro on mtb o falesia Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: